WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

TBizArt è il cool-hunter della teatralità e il concept e-store di accessori della creatività indipendente. Il teatro è il centro di un mondo fatto di personalità, carisma e gusto, che va oltre l’omologazione. La teatralità è cultura, è conoscenza di sé, è qualcuno o qualcosa che sogni e che osi sfidare indossandone la maschera. Il teatro è libertà, regola, conoscenza, arte e in fondo, ognuno di noi, non è altro che un attore che interpreta molti ruoli sul palcoscenico della vita.

TBizArt mette la creatività, l’artigianato artistico e l’appartenenza al servizio di una vera e propria esperienza per gli utenti del web. I nostri clienti, potranno viaggiare in un universo unico con gioielli, accessori, scarpe e contenuti esclusivi. Ma questo è solo il nostro punto di partenza, una start up di innovazione che implementeremo con nuove iniziative e sorprese. Sezioni dedicate agli stili e agli stilisti emergenti, corsi e il nostro staff creativo a disposizione di chiunque voglia lavorare con la propria immagine.

TBizArt è anche un sistema di ricerca internazionale che lavora sulle nuove tendenze.

TBizArt oggi è una proposta di lifestyle, per chiunque sappia scegliere, che trasforma in prêt-à-porter sia modelli e oggetti di culto che abiti e accessori contemporanei, definendo uno stile personale e unico. Scenografi, costumisti, artigiani, scultori e designer si mettono a disposizione insieme al loro mondo creativo.

TBizArt non è solo la traduzione di una cultura che si rifà al rituale antico del travestimento, della maschera e del teatro ma è un moderno e-commerce esclusivo e attento alle nuove tendenze. Il mondo è di chi sa interpretarlo nei suoi cambiamenti e nella capacità di vestire ruoli sempre nuovi, noi cercheremo di farlo. Diceva Virginia Woolf “l’arte non è il bello ma vedere le cose in maniera diversa” ed è proprio questo che TBizArt fa, aggiungendo alla diversità, l’eleganza e la portabilità. TBizArt è sintesi creativa di moda, arte e personalità per chiunque si voglia raccontare in un modo del tutto nuovo.

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!