WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Oroscopo Settimanale Toro

Toro 7 Agosto – 3 Settembre

Un’estatona davvero alla grande per i cari Torelli, non c’è che dire! Miglioreranno le vostre mitiche lune storte rendendovi particolarmente piacevoli ed attraenti. Grandi conquiste in agguato, dunque: in autunno spero di non ritrovarvi ancora single, il cielo davvero vi aiuterà in ogni modo, capito? Ma anche chi vorrà approfittare per ampliare i propri agganci professionali, o semplicemente vivendo d’arte, dovrà darsi da fare anche ad Agosto, le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Pure il minor stress vi vedrà carichi ed energici per affrontare la vostra hot-summer. Allegri dunque e basta lamentele, avete le carte in regola per cambiarvi in meglio la vita, divertirvi e garantirvi un bel autunno.

Toro 31 Luglio – 6 Agosto

Oh là .. dai che si parte cari Torelli. Per fortuna vi siete ripresi bene dalla settimana scorsa. Le cose stanno per migliorare alla grande, vedrete che successone quest’estate. Allegri, disponibili, lune dritte e più attivi … non crederete a voi stessi, di cosa sarete in grado di fare!

Toro 24 Luglio – 30 Luglio

L’idea che presto staccherete la spina da tutti vi mette una gran bella foga, cari Torini. Infatti vi state impegnando molto, con conseguenti apprezzamenti sul vostro lavoro e di riflesso anche da parte del vostro partner, o di chi avete puntato. Fate attenzione soltanto a non sforzarvi troppo o ad esagerare, la salute sembra non beneficiarne troppo: non vorrete mica iniziare la vacanze malaticci?

Toro 17 Luglio – 23 Luglio

Eh bravi che state continuando a seguire i miei consigli, fedeli Torelli. Settimana in rialzo per voi, senza grandi stravolgimenti, ma avrete le vostre soddisfazioni sia in amore che nel vostro lavoro. Giornatine un po’ così .. tra Giovedì e Venerdì, ma saprete cavarvela molto bene, le energie positive ormai sono dentro di voi.

 

Toro 10 Luglio – 16 Luglio

Ancora piccoli progressi per il lavoratori del Toro, infatti vi state impegnando molto bene e potrete contare su buoni risultati. Un po’ meno intense le giornate amorose ma il vostro buon umore persevera ancora, quindi approfittate della crescente energia per risvegliare la Venere assopita in voi, che ogni tanto si butta sul divano con forse troppa calma.

Toro 3 Luglio – 9 Luglio

Ups piccola frenatina per i cari Torelli. Il ciel s’annuvola, rimbomba il tuono. No panic: abituati a starvene comodi sulle nuvole rosa, diventerete un po’ più scontrosi a vedervele rimbiancare o ingrigire. Ma voi mantenete il vostro noto ottimismo e vedrete che passerà tutto come d’incanto.

Toro 26 Giugno – 2 Luglio

Ancora scalatori tra i tenaci del Toro. Si migliora anche per questa settimana. Soprattutto sarà il cuore a smuovervi un pochetto: tra Mercoledì e Sabato possibili grandi rimonte o conquiste. Pure il lavoro vi vede in forma, quindi cercate di vedere il bicchiere mezzo pieno, soprattutto Martedì e nel weekend.

Toro 19 Giugno – 25 Giugno

Wow qua ci si impenna cari Torelli! Una super settimana da brivido vi attende. Umori alle stelle perché tutto vi quadra: in amore riuscite ad essere ricambiati e ad essere meno polemici e pretenziosi del solito; nel lavoro sembra gli affari girino dalla parte giusta. Divertitevi dunque, soprattutto il super Mercoledì.

Toro 12 Giugno – 18 Giugno

Dai che si migliora questa settimana, cari Torini. Comincia un buon periodino amoroso, passionale e con buone possibilità di conquiste durature. Stranamente anche l’umore sembra rendervi persino più socievoli e simpatici: quando il cuore razionale batte, fa miracoli. Osate dunque pure le splendide giornate di Venerdì e Sabato. Temporali per la domenica.

Toro 5 Giugno – 11 Giugno

Eh! Non vi si può tenere troppo alto l’umore cari Torelli, voi che siete l’esaltazione della Luna: umoracci in arrivo. Infatti pian piano che termina la settimana ritornerete più malmostosi, compromettendo i bei rapporti affettivi conquistati la settimana precedente. Ciò riguarderà pure i rapporti coi colleghi che vi vedranno più rigidi e inflessibili. In compenso migliora la salute, che serve per recuperare le energie costruttive e positive.

Toro 29 Maggio – 4 Giugno

E via verso la strada del successo per i razionalissimi Torelli. Tutto in miglioramento a partire dall’umore che per fortuna è meno lunatico. Fortunate le conquiste amorose già da metà settimana. Progressi pure nella sfera lavorativa: grande la giornata di Venerdì. Occhio a preservare la salute di cui sembra non riusciate a curarvi molto.

Toro 22 Maggio – 28 Maggio

Continui progressi per i lunatici Torelli. Nonostante l’umore pragmatico vi renda un po’ troppo razionali, realisti e quindi con pochi slanci ottimistici, avrete delle belle soddisfazioni amorose ma soprattutto professionali. Giocatevi tuttissimo nelle giornate di Mercoledì e Giovedì, perché gli altri giorni avrete una Luna che vi renderà decisamente poco sopportabili.

Toro 15 Maggio – 21 Maggio

Wow ancora bene per i tosti amici del Toro! Migliora molto l’umore, che non p facile. Il cuore pulsa ancora molto bene, quindi sorridete di più e dateci dentro. Anche il lavoro per voi non va mica male, neh? Un po’ meno la salute ma lì tocca a voi prevenire. Giornata top sarà Sabato insieme a Venerdì. Attenzione all’umore del Giovedì.

Toro 8 Maggio – 14 Maggio

Stiamo migliorando cari Torellini. Aumentano le possibilità di intrighi amorosi e le armonie di coppia. Anche a lavoro ve la cavate meglio, soprattutto nei giorni centrali della settimana. Anche se i vostri umorini lunatici vi renderanno poco piacenti, voi cercate di ridurre le critiche, le precisazioni,  e se penserete che la perfezione implica allontanare le persone imperfette, beh … amate i vostri difetti e avrete un seguito di belle persone al vostro fianco.

Toro 1 Maggio – 7 Maggio

Bravi che vi state curando un pochetto cari Torelli. La salute infatti migliora insieme all’umore, state pensando più a voi stessi: qualche salto in palestra, al centro estetico o semplicemente una sana dieta. Trascurerete, ahimè, un po’ gli altri, l’amore infatti non sarà il massimo e il lavoro sembra vada avanti anche da solo: ogni tanto auto-amarsi fa bene all’anima. Ottimo il fine settimana già da Venerdì.

Toro 24 Aprile – 30 Aprile

Vi sentivate stanchi, depressi, malaticci? Beh cari amici tosti del Toro la salute si riprenderà alla grande, energie da vendere ed esplosive specie nella giornata di Giovedì, che insieme a Mercoledì e Venerdì, pure positive, vi doneranno un allegria assopita che saprà rendervi più amabili negli incontri e più “flessibili” e concilianti sul lavoro.

Toro 17 Aprile – 23 Aprile

Ecco la Risurrezione per i pragmatici Torelli. Settimana dunque piacevole sotto ogni punto di vista per tutti i giorni. Nota molto favorevole per la giornata di Sabato: organizzatevi per renderla piacevole con le poche persone a cui volete davvero bene, o che ultimamente avete trascurato o appesantito un po’.

Toro 10 Aprile – 16 Aprile

Eccoci qua, dopo una bella settimana sognante … si ritorna coi piedi per terra a preparare la Settimana Santa … suvvia che poi è Pasqua, e poi S. Marco … insomma … i ponti che vi renderanno felici: vero? Quindi tisana di iperico per tutti, che avrete un umorino da brividi. Meglio Giovedì e Venerdì per stare in buona compagnia.

Toro 3 Aprile – 9 Aprile

Wow sempre meglio per i pragmatici Torini. Una settimana ancor più positiva della precedente, ma cercate di non trascurare la salute, tossi e mal di gola in agguato. Per il resto grande rimonta e specie negli affetti che vi vedranno al settimo cielo Sabato 8 e Domenica ne subirà il piacevole influsso.

Toro 27 Marzo – 2 Aprile

Ecco qua accontentati i Torelli lunari. Settimana alla grande anche sotto il punto di vista umorale, che ultimamente vi rendeva un po’ nervosetti. Migliora la vostra predisposizione, seppur lenta, amorosa; progredisce anche il lavoro che vi stressa forse un po’ meno e la salute ringrazia. Super top le giornate di Lunedì, Giovedì e Venerdì. Pazienza i giorni centrali e la Domenica.Ecco qua accontentati i Torelli lunari. Settimana alla grande anche sotto il punto di vista umorale, che ultimamente vi rendeva un po’ nervosetti. Migliora la vostra predisposizione, seppur lenta, amorosa; progredisce anche il lavoro che vi stressa forse un po’ meno e la salute ringrazia. Super top le giornate di Lunedì, Giovedì e Venerdì. Pazienza i giorni centrali e la Domenica.

Toro 20 Marzo – 26 Marzo

Per fortuna settimanella migliore per i rigidi Torelli. Tirerete un po’ su il morale. Fate solo attenzione a curarvi la salute, che con questi sbalzi di temperature potreste farvi venire qualche mal di gola o leggera afonia. Per il resto potrete stare più sereni con tutti. Osate il Giovedì e godetevi la splendida domenica.

Toro 13 Marzo – 19 Marzo

Ahi! Settimana in cui servirà tutta la pazienza che non avete, cari Torelli. Sembra vi facciate travolgere negativamente dal mondo che non riuscite a concepire diverso da come lo vorreste. Ciò vi renderà nervosi e distruttivi, anche delle belle cose di cui potreste pentirvi più in là. Quindi tisana di Iperico (buon umore) e Camomilla (rilassante), o trovatevi il tempo per la palestra o la corsa.

Toro 6 Marzo – 12 Marzo

Ups! Fossi in voi questa settimana cercherei di socializzare poco cari Torelli, o rischierete di fare tabula rasa anche con chi non lo merita. Sebben l’umore è comunque buono, potreste essere insofferenti per come vi stanno andando le cose: occhio il lunedì e fatevi un weekend lungo.

Toro 27 Febbraio – 5 Marzo

Meno male che per voi lunatici Torelli questa sarà senz’altro una settima migliore in tutti i campi, rispetto alla precedente. Umori molto buoni Lunedì, Venerdì e Sabato, pazientate nelle giornate di Mercoledì e Domenica. Migliorano gli affetti (cuccate sabato) insieme a salute e lavoro: alle grande dunque!

Toro 20 Febbraio – 26 Febbraio

Avrete passato un bel weekend cari torelli, ma gli umori saranno pesanti a inizio settimana: un po’ di relax! Nulla di nuovo sul campo sentimentale; migliora leggermente la sfera lavorativa, giovando pure alla salute. Quindi se si escludono lunedì e martedì, puntate sulla domenica.

Toro 13 Febbraio – 19 Febbraio

La settimana inizierà alla grande, sarete energici e di buon umore; via via vi farete prendere la mano dal lavoro e il sorriso scemerà leggermente. Cercate dunque di investire negli affetti e negli affari nei primi giorni. La salute migliora.

Toro 19 Dicembre – 8 Gennaio

Delle feste speciali e decisamente piacevoli per i ponderati Torelli. Forse impegnativi, per l’organizzazione e il caos a cui non siete abituati, i giorni del Natale e del Capodanno, ma tutto sommato sarà per voi una rinascita, una ventata di allegria e ottimismo. Il nuovo anno vi porterà la calma e tranquillità necessari per ripartire con slancio e serenità.

Dal 19/12 al 25/12: ★★★★
Dal 26/12 al 01/01: ★★★★
Dal 02/01 al 08/01: ★★★★

4-star-rating-tbizart-s

Toro 12 Dicembre – 18 Dicembre

I nostri Torelli hanno visto delle belle stelline la scorsa settimana, forse lontano dalla pianura nebbiosa. Quindi in questa, tornano pratici e più razionali come sempre. Settimana che comunque si preannuncia quasi tutta positiva. Sarete molto sensibili e intuitivi, con voglia di recuperare le forze almeno per i primi giorni, che vi vedranno pronti a sistemare i rendiconti o a guadagni extra, a correre per la città per i vostri tanti e programmati impegni. Solo il weekend magari sarete un po’ più stanchi, forse per sistemar e disinfettare la vostra splendida casetta, ma almeno potrete esserne orgogliosi.

3-star-rating-tbizart-s

Toro 5 Dicembre – 11 Dicembre

 Incredibile “Top of the Tops” questa settimana in cima alle classifiche astrologiche per i nostri possenti Torelli. Che succede? Mah son molto contento per voi. Partirete alla grande con pensieri sul lavoro che vi vedranno molto coinvolti, programmerete con precisione, con regole, col vostro buon gusto venusiano. Per poi dedicarvi a tre giorni di possibile relax in compagnia dei vostri pochi, fedeli e, soprattutto, pazienti amici. Proseguirete così bene da voler anche staccar la spina per il weekend e godervi l’apoteosi dell’esaltazione lunare nel vostro segno proprio domenica. Salute e Cuore sapranno darvi il massimo.

top-5-star

Toro 28 Novembre – 4 Dicembre

 I nostri amici del Toro inizieranno ora un periodo di intenso attivismo, cercheranno concretamente di affrontare ogni argomento di petto, per un maggior soddisfacimento personale o esplorare nuovi campi in cui esprimersi con l’azione. I primi giorni di questa settimana saranno gli unici in cui dovrete prestare maggior attenzione, in quanto forse ancora per una certa insicurezza nei rapporti con gli altri, rischierete di agitarvi inutilmente. Già il weekend, infatti, vi vedrà più pirimpimpanti e allegri. Sarete più sognatori e spirituali, romantici e idealisti. Potrete contare pure su un miglioramento della salute.

4-star-rating-tbizart-s

Toro 21 Novembre – 27 Novembre

Per i nostri cari Torelli la settimana inizia con un po’ di bisogno di protezione, forse da soli non riuscite a fare sempre tutto alla perfezione; tenerini e cucciolotti con non molta voglia di fare i grandi stavolta. Nei giorni centrali già starete meglio e potrete organizzare qualcosa di piacevole con chi merita le vostre selettive attenzioni: non dubito che userete più la testa che il cuore, ma vi divertirete. Verso il weekend invece potrete fare i conti con le lavatrici e le pulizie che vi vedranno un po’ troppo coinvolti, direi un po’ seccatini e impulsivi, specie se avrete altri lavori che non avete avuto modo di sbrigare prima. La salute migliora almeno, quindi lasciatevi pure trasportare in sogni romantici.

4-star-rating-tbizart-s

Toro 14 Novembre – 20 Novembre

Vi siete stancati troppo in questo frenetico weekend? Avrete voglia di non sforzarvi molto in questa settimana placidi Torelli: vorrete recuperare le forze. Sarete pertanto più tranquilli, sognatori, socievoli, alla ricerca di affinità più che di ammirazione: siate pratici e mirate all’essenziale. Da metà settimana circa vi ridesterete un po’, belli ricaricati e intraprendenti, seppur risvegliando anche gli umorini più incontrollabili e instabili. Ma sotto la protezione di Venere, riuscirete a godervi le giornate lo stesso, con caldi sentimenti umanitari e forse anche un po’ romantici. State tranquilli dunque che per voi sono 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Toro 7 Novembre – 13 Novembre

Sogno … o realtà? Cari protetti della bella Venere, avrete i successi a portata di schioppo, ma voi Torelli perfettini non ve ne accorgerete nemmeno; idealizzate troppo le cose come dovrebbero essere, perdendo di vista la vostra pratica razionalità; cercate la semplicità nelle cose, che non deve per forza essere perfetta: scioglietevi e accettate compromessi. Sarà un buon periodo per stare insieme alle poche persone cui volete veramente bene, e potrete magari incappare in conoscenze utili per progetti professionali redditizi, grazie alla vostra sicurezza esteriore e nota pacatezza espressiva. Perciò smollatevi e godete la vita, avrete dalla vostra le mie fortunate 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Toro 31 Ottobre – 6 Novembre

Confetti Confetti Confetti!!! Al cioccolato bianco e alla frutta … per voi orsetti e orsacchiotte del Toro! Un ponte assolutamente benefico per potervi lasciar andare a sentimentalismi profondi e scuotere il vostro razional cuoricino. Che siano tutti i Santi insieme a togliervi la benda dagli occhi e a farvi riconoscere la persona giusta per voi, o semplicemente che per qualche giorno staccherete la testa dal vostro lavoro e avrete più tempo per lasciarvi abbracciare? Non inventatevi dunque nuovi lavori per questa settimana e divertitevi col nuovo sentimento cercando di aumentare queste mie belle 3 stelline 

3-star-rating-tbizart-s

Toro 24 Ottobre – 30 Ottobre

Bene! Questo per voi è il momento giusto per iniziare a guardarvi positivamente attorno, cari Torelli stacanovisti. E’ lì fuori e lo sapete anche voi. Avrete già conosciuto qualche persona che razionalmente fa al caso vostro: siete lenti sì e molto, ma è ora che abusiate del favore delle stelle, non è illegale né opportunistico. La Luna, che ha iniziato la settimana esaltandosi nel vostro segno, vi farà capire che avrete bisogno anche voi di appoggiarvi a qualcuno; il bisogno di tenerezza si farà sentire. Tanto il lavoro è ok, quindi smollatevi e cercate da soli la vostra felicità … partendo da queste fiduciose 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

 

Toro 17 Ottobre – 23 Ottobre

Ancora romanticismo per voi Torelli, o siete ancora lì col vostro abaco a fare il budget delle caratteristiche perfette dell’eventuale partner, prima di riuscire placidamente ad affidare il vostro esigente cuoricino? Suvvia che questa settimana la vostra sensibilità e piacevole socievolezza potrebbero riuscire a farvi lasciare andare ad effluvi di sentimenti da troppo tempo razionalizzati. Con una Venere come la vostra … comincerei a sorridere a quegli occhi che da tempo non aspettano altro che un vostro cenno di assenso. Al lavoro non c’è dubbio che vi stiate impegnando molto bene, facendovi anche apprezzare dai colleghi o dai boss. Dunque vi concedo ben 4 stelle

4-star-rating-tbizart-s

Toro 10 Ottobre – 16 Ottobre

Vitamina C Torelli, o l’autunno (o siamo già in inverno?) vi porterà mal di gola e tosse, e per questo ringraziate il fustacchione di Marte. Poi se volete continuare a non lavorare in gruppo e a far tutto da soli, sicuramente aspettatevi una bella medaglia al valore. Se ci provaste, potreste instaurare dei rapporti davvero positivi sia coi colleghi sia coi superiori. Approfittate sempre della buona posizione di Venere per riconoscere quale associazione o, addirittura, quale potrebbe essere finalmente il partner che fa per voi: in caso siate già appaiati … faville. Per quanto riguarda l’aspetto etereo/spirituale e ciò che non riguarda soldi cibo e alcova, da buoni pragmatici e poco flessibili che siete, vorrete rimanere sulla vostra posizione, tendenzialmente scettici e difficilmente tolleranti rispetto alle idee differenti degli altri.

Toro 3 Ottobre – 9 Ottobre

E si continua a lavorare bene, bravi Torelli! Il vostro capo ne sarà contento o, anche se lavorate autonomamente da artisti, avrete le vostre soddisfazioni. Se la vita lavorativa, poi, vi soddisfa, non potrà che rendervi più disponibili ai buoni avvenimenti amorosi che vi attendono, o migliorare quelli in casa, che sopportano le vostre fasi lunari, dalla luna nuova … alla successiva luna nuova (fortuna che ogni due/tre giorni non l’avete storta). E se vi va bene pure l’amore, non potrete che confidarlo ai vostri cari amici o al vostro astrologo di fiducia che vi dirà: “ti avevo detto che saresti stato/a felice pure tu”. Occhio, però, a selezionarveli bene, chi non ha pazienza con voi, nasconde qualcosa.

Toro 26 Settembre- 2 Ottobre

Per voi Torelli il successo lavorativo, finalmente, anche se siete semplici dipendenti ma con responsabilità. Non cercate di emergere per forza, lentamente recupererete le vostre energie godute nell’estate. Lasciatevi dunque aiutare, senza ostinarvi a far tutto da soli; avete già passato anni tosti: ora relax … e allegria!!! Troverete pace anche nella vostra pulita e amata casetta; magari invitate i cari nonni o i genitori che vi stanno molto a cuore ma che non avete molto tempo di vedere. Un periodo dunque che vorrete godere di piaceri più mentali che sensuali, andando magari a vedere qualche spettacolo o a divertire la mente. Venere protegge i vostri affari, di cuore e non; quindi favoriti i nuovi contratti coi clienti e il rapporto col vostro partner, che magari vi chiederà stranezze intriganti.

 

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!