WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Oroscopo Settimanale Ariete

Ariete  7 Agosto  – 3 Settembre

Senz’altro i cari Arietini staccheranno le loro teste dallo stress lavorativo e penseranno soltanto a divertirsi e a recuperare gli amori trascurati. Energie al top, utili ai grandi avventurieri e alle più selvagge delle amazzoni; abbiate soltanto un po’ di accortezza nel usare parole leggermente più diplomatiche di come siete abituati, sapete che non tutti hanno il vostro entusiasmante buon umore così trasparente e sincero. In questo mese, tra l’altro, non è che si riuscirà a render molto se pensate di mantenere lo sguardo sul telefono aziendale, lasciatelo pure in camera. La settimana meno conquistatrice sarà quella di Ferragosto, ma poi … alla grande man mano che termina il mese.

Ariete  31 Luglio – 6 Agosto

Acc … proprio non ce la fate più … dovete ancora partire? Dai che manca poco … nel contempo state ricaricando le batterie pronti per le vacanze esplosive: energia impetuosa che richiede diplomazia nel socializzare sia col partner che coi colleghi. Forza dunque, riassettate bene il luogo di lavoro … e che si apra la caccia!

Ariete  24 Luglio – 30 Luglio

Ah le vacanze son vicine e le scadenze vanno chiuse alla svelta, cari Arietini. Leggero stallo per le conquiste amorose, rimandate soltanto fino alle vacanze. Anche il lavoro ha bisogno di maggior impegno: tenete duro che poi potrete buttare carta, penna e zappa per potervi finalmente rilassare.

Ariete  17 Luglio – 23 Luglio

Ancora buona questa settimana per gli amici dell’Ariete. Ancora progressi in amore; più dolcezza, più disponibilità e diplomazia aiutano a rendervi più seduttori e a farvi voler bene dal vostro partner o a trovarne uno nuovo. Il lavoro prosegue bene ma con minor impegno, d’altronde avete altro a cui pensare, vero?

Ariete  10 Luglio – 16 Luglio

Wow continua la rimonta degli Arietini! Grande questa settimana, sotto ogni punto di vista. Cercate di osare, non fate i timidi, buttatevi positivamente. Stelle a gran favore per le conquiste amorose e soprattutto quelle lavorative. Energie e salute da vendere. Super Super!

 

Ariete  3 Luglio – 9 Luglio

Eccoci con un po’ di ripresa per i cari Arietini. Nonostante qualche umore storto tra martedì e mercoledì, saprete cavarvela molto bene. Gran ribalta in amore già a partire da giovedì (vedrete che roba fra poco), e sarà molto buono anche per la sfera professionale: grandi cose in arrivo per voi.

Ariete  26 Giugno – 2 Luglio

Ehilà settimana abbastanza stazionaria per gli scalpitanti Arieti. Il lavoro resiste ancora ma vedrete che andrà meglio già dalle prossime settimane. Un po’ di stress per le coppie o insuccessi per i single .. Ma anche l’amore, vedrete, sta per recuperare alla grande. Quindi niente lune storte Giovedì e Venerdì e ve la godrete.

Ariete  19 Giugno – 25 Giugno

Ahi settimana in deciso calo, cari Arietini. Giornate di cattivi umori vi renderanno poco socievoli e più pungenti del solito. Cercate di non tirar fuori le vostre spade e guerreggiare con chi non è dalla vostra parte sentimentalmente o non vi elogia troppo nel lavoro. Ricordatevi delle settimane trascorse: presto ritorneranno.

Ariete  12 Giugno – 18 Giugno

Si prosegue a fare i carrieristi, cari Arietini. Il lavoro sembra andare a gonfie vele. Migliora molto anche la vostra energia e le marziane prestanze. Pure l’umore, per fortuna, vi rende nuovamente più divertenti. Due le giornate su cui investire: saranno il Martedì e il Mercoledì. Occhio soltanto alle depressioni dei tre giorni successivi.

Ariete  5 Giugno – 11 Giugno

Eh! Qui Giugno per gli amici dell’Ariete sembra sia improntato più sull’impegno professionale e sulla carriera. Infatti migliora la situazione lavorativa, ma a discapito di quella amorosa. Le tensioni e i malumori dovuti allo stress possono rendervi meno diplomatici e poco socievoli. Fate attenzione che le guerre interiori possono rendervi più fragile la salute.

Ariete 29 Maggio – 4 Giugno

Settimana in discesa cari Arieti ma nulla di grave. Migliora infatti l’umore, sebbene leggermente, e anche la salute. Ciò che sembra non darvi molti risultati sarà la situazione affettiva. Ma non temete che passa tutto. Cercate di dare il massimo la prima parte della settimana, investendo tutto sul Mercoledì. Poi l’umoraccio vi renderà un po’ aggressivi: calma dunque.

Ariete 22 Maggio – 28 Maggio

Leggera frenata per gli audaci Arietini. Vi manca il buon umore per restare alti in classifica. Sembra infatti che vi farete influenzare da crucci e pensieri non propriamente positivi, specie nelle giornate di Mercoledì e Giovedì. Avrete comunque un ottimo Martedì che col Lunedì potranno garantirvi ancora intese amorose strepitose. La salute in compenso migliora: forse vorreste soltanto qualcosa di più.

Ariete 15 Maggio – 21 Maggio

Ancora bene cari amici dell’Ariete. Migliora la salute e migliora il buon umore. Ma soprattutto … potete ancora osare in amore: toppissimi!!! Il miglior giorno per voi è certo Mercoledì, quindi dateci dentro. Non trascurate però il lavoro che è leggermente in discesa. Fate attenzione al weekend che siete un po’ storti.

Ariete 8 Maggio – 14 Maggio

Molto bene cari Arietini vi tenete ancora stretti il podio amoroso. Avrete quindi un grande e focoso appeal che intrigherà e interesserà non poco. Osate dunque e si aprano le cacce, cupido vi protegge soprattutto nelle giornate di Lunedì, Martedì e Domenica. Anche il lavoro in questi giorni funziona meglio, ma forse non sarà al centro delle vostre attenzioni. Occhio a Mercoledì e Giovedì che sarete particolarmente scontrosetti.

Ariete 1 Maggio – 7 Maggio

Turùn turùn Arieti alla ribalta! Esplodono i cuori o nascono amori. Portentosi anche nel lavoro, sempre più carichi e  intraprendenti. Osate pure la giornata di Mercoledì, foriera di grandi vantaggi in ogni campo, ma anche il Giovedì porta buone nuove nel lavoro. Non scoraggiatevi nel weekend: umore sempre alto!

Ariete 24 Aprile – 30 Aprile

E continua la cavalcata degli ardimentosi Arietini. Bene! Miglioramento graduale ma costante. Il cuore si scalda e ha voglia di gioire. Anche nel lavoro le vostre energie vi stimolano sempre di più. Giornata super top sarà proprio a S. Marco, e se vi tocca lavorare anche nel weekend … beh … grandi affari in vista allora.

Ariete 17 Aprile – 23 Aprile

Eccoci qui che come promesso i cari amici dell’Ariete potranno recuperarsi un po’ dalla stazionarietà quaresimale. Umori migliori, cuori scalpitanti e professioni più appaganti. Fate solo attenzione agli sbalzi di temperatura, che la salute potrebbe non sostenervi. Giornata Top sarà Venerdì, forse sviluppi lavorativi. Domenica cercate di non restar da soli.

Ariete 10 Aprile – 16 Aprile

Un po’ stazionari questa settimana, cari Arietini, vi state assestando. Non ci saranno grosse scosse rispetto alla precedente. Gli unici giorni a cui dovrete fare più attenzione a livello d’umore sono Lunedì, Giovedì e Venerdì, ma ripeto … sarà solo l’attesa per una migliore settimanella successiva. Un po’ di calma non fa mai male: che dite?

Ariete 3 Aprile – 9 Aprile

Stiamo perdendo un po’ la “pole position” arditi Arieti. Questa settimana ancora in discesa, ma voi tenete duro, sapete che è una ruota che gira. Resta ancora buona la sfera lavorativa, che vi vedrà grintosi e soddisfatti soprattutto Mercoledì. Un po’ uggioso il weekend ma il vostro fuoco è sempre vivo dentro di voi.

Ariete 27 Marzo – 2 Aprile

Un po’ in retromarcia cari Arietini, settimanina seppur buona, ma con una media inferiore rispetto alle settimane precedenti. In amore e nel lavoro vi state acquietando un po’; per fortuna umore e salute rimangono comunque ben messi, specie nelle giornate di Martedì e Mercoledì, le toppissime per giocarvele magari nel lavoro.

Ariete 20 Marzo – 26 Marzo

E ancora bene per gli irrefrenabili Arieti. Bene! Siete ancora sulla cresta dell’onda.  Potrete godere su un miglioramento generale in ogni settore. Investite pure nelle giornate di Giovedì e soprattutto Venerdì che sarete al top. Il Lavoro proprio vi sta premiando. Qualche umore storto soltanto la domenica, ma solo perché vi ricorda che presto sarà lunedì.

Ariete 13 Marzo – 19 Marzo

Uelà si recupera stavolta cari Arietini! Il cuore si scalda e saranno agevolati i corteggiamenti ante-primaverili. Le vostre risate metteranno di buon umore chiunque e sapranno premiarvi. Idem nel lavoro, sarete contagiosamente positivi. Nonostante vi sentirete un po’ giù Lunedì, Venerdì e Sabato, vedrete che il mondo vi verrà incontro.

Ariete 6 Marzo – 12 Marzo

Eh! Altra settimanina per voi cari Arieti. Vi state rilassando, o semplicemente ve ne state proprio fregando, infatti l’umore migliora, vi godete la giornata e state più sereni. Top top venerdì, ma non trovatevi soli Domenica o la depressione vi può buttar giù: aprite le agende e via con gli inviti a pranzo!

Ariete 27 Febbraio – 5 Marzo

Oho cari amici Arietini, che succede? Non vi si può lasciar contenti che subito tirate i remi in barca. Settimana più tesa della precedente, umori pessimi inizio e fine settimana: ottimi assolutamente i giorni di Mercoledì e Giovedì. Siete comunque tra i favoriti ma dosate il battito animale.

Ariete 20 Febbraio – 26 Febbraio

Settimana migliore della precedente, che già non andava mica male. Dovrete cercare di aprire i vostri cuoricini, visto che la carriera ormai sembra non turbarvi più tanto. Il periodo è davvero buono. Giorno no: giovedì; Giorno top: venerdì.

Ariete 13 Febbraio – 19 Febbraio

L’umore della settimana sarà messo a dura prova, migliori le giornate centrali. In compenso Amore e Lavoro sapranno darvi grandi soddisfazioni, ancor meglio di settimana scorsa. La salute in leggero calo ma per il weekend sarete al top.

Ariete 19 Dicembre – 8 Gennaio

Instancabili fino all’ultimo gli Arietini, lavoreranno sodo, potranno accendersi in discussioni di fuoco, si penserà di più alla carriera e si cercherà la compagnia dei più cari e sinceri amici: da Natale diventare più buoni sarà più naturale e la settimana della Befana sarà ancora meglio, per iniziare bene il nuovo anno.

Dal 19/12 al 25/12: ★
Dal 26/12 al 01/01: ★★★
Dal 02/01 al 08/01: ★★★

2-star-rating-tbizart-s

Ariete 12 Dicembre – 18 Dicembre

Si prosegue con un’altra settimana stellata per i fortunelli Arietini. Fino a mercoledì tutto abbastanza liscio; sarete maggiormente concentrati su argomenti economici, cercando di garantirvi più sicurezze stabili per il futuro. Dovrete spostarvi molto, relazionarvi il più possibile senza farvi influenzare troppo: insicurezze e tenerezze potrebbero deconcentrarvi sul risultato. Solo tra giovedì e venerdì potrete subire malumori o sorprese poco gradite nella sfera famigliare. Ma per fortuna il weekend sarà lì pronto ad aspettarvi per farvi tirar su l’impossibile, quindi divertitevi e romanticheggiate.

4-star-rating-tbizart-s

Ariete 5 Dicembre – 11 Dicembre

Ecco per voi una settimana ancora piacevole, cari focosi Arietini. Partirete con un bisogno sincero di equilibrio, quindi niente colpi di testa, o almeno limitati, ricercando profondità e armonia specie coi vostri amici più cari. Da martedì all’Immacolata un po’ di perdizione mentale, con poco regole e certezze: rischiate appunto di perdervi. Già a fine settimana riprenderete con slancio; sarà maggiore la sensibilità seppur con un po’ di irrequietudine, ma con un fascino molto piacevole: il cuore infatti potrà pulsare con molta possibilità di conquista, a dispetto della salute che invece potreste irresponsabilmente trascurare.

3-star-rating-tbizart-s

Ariete 28 Novembre – 4 Dicembre

E continuano le esplosioni stellari per i nostri focosi e allegri amici Ariete. Inizia per voi un periodino di cambiamento, una vera e propria rinascita. Godrete di un irresistibile buon umore, tanta saggezza da dispensare in ogni vostro possibile viaggio anche lontano, grazie ad un Mercurio più maturo e riflessivo (ricordatevi le cinture di sicurezza). A inizio settimana forse avrete ancora dei rimasugli nostalgici che vi riportano nel passato, ma saprete rivivere a partire inizio dicembre. Salute e Amore non dovrebbero più turbarvi, potrete vivere emozioni piacevoli con maggior serenità. Solo il weekend potrebbe non essere al top, ma sarete ormai abbastanza forti per reagirvi con entusiasmo.

5-star-rating-tbizart-s

Ariete 21 Novembre – 27 Novembre

Finalmente un po’ di riscatto per i nostri amici Arietini. Una settimana che parte sprintosa nel campo degli affetti: qualche fugace avventura che se giocata bene potrebbe anche … ripetersi. Potrete godere di un’ottima salute, cercando di prevenire raffreddamenti. Verso metà settimana magari vi farete trasportare un po’ dalle seccature quotidiane, ma non dateci troppo peso, poiché i giorni successivi saranno comunque piacevoli, garantendo buoni rapporti con amici, colleghi, amanti. Godrete di buon intelletto particolarmente volto ad astrarre le giornate divagando con la mente, e divertendo con la vostra allegra ironia.
5-star-rating-tbizart-s

Ariete 14 Novembre – 20 Novembre

Settimanella giù di tono per voi cari Arieti. Sarete particolarmente emotivi, ipersensibili con conseguenti instabilità e status di insicurezza, magari solo perché dovete scapicollarvi a pagare qualche bolletta o nuova spesa. Non preoccupatevi, che almeno nella seconda parte della settimana vi sentirete già meglio. Salute e sentimenti saranno i campi maggiormente protetti, quindi rimanete coperti e non sfogatevi con i remissivi partner. Magari viaggerete molto lontano, se non fisicamente almeno col pensiero, come un bisogno di ricercare la luce che possa rasserenare la vostra momentanea durezza e rigida presa di posizione verso possibili incomprensioni. Cercate dunque di aggiungerne altre, a queste mie tranquille 2 stelline

2-star-rating-tbizart-s

Ariete 7 Novembre – 13 Novembre

Leggerezza intraprendente per voi Arieti. Vi attende una settimana di ricerca dei vostri equilibri, quindi potreste anche frenare i vostri istinti ed essere più … diplomatici. Sarete armoniosi e affettuosi, potrete contare sulla vicinanza o conoscenza di buone sincere amicizie con cui instaurare positivi o, come dico io, pro-attivi e profondi rapporti; ma non starete certo ad aspettare di incontrarli per strada, infatti, cercherete con balda intraprendenza di aprirvi le strade alla vostra felicità: siete pur sempre il primo segno cardinale che inizia la bella stagione facendo germogliare nuove speranze. Pertanto andate e moltiplicatevi … le vostre gioie, io son con voi con le mie stabili e belle 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Ariete 31 Ottobre – 6 Novembre

Cari focosi Pierrot, qualche lacrimuccia nostalgica questa settimana. Per gli Arieti, infatti, è possibile che, nonostante le cose inizino ad andare per il verso giusto in tutti i settori della vita, sembra che mancherà loro ancora qualcosa: saranno più sensibili e avranno poca voglia di adattarsi o trasformarsi. Ma sarà solo un umore passeggero, tranquilli! D’altronde lavoro e intelletto continueranno ad andare ancora meglio, e se siete ancora single, potrete sempre sperare nel dolce Giove bilancino, che entro l’anno prossimo vorrà vedervi assolutamente e felicemente innamorati e corrisposti. Dunque fatevi asciugare la lacrimuccia, che anche per questa settimana avrete le mie belle 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

 Ariete 24 Ottobre – 30 ottobre

Che grinta, ragazzi!!! Voi Arieti avrete una carica addosso da far paura. Intraprendenti, attivi, alla ricerca di nuove situazioni, nuovi posti e magari pure nuovi amori, o tutto ciò che avviene bollentemente prima. Quindi se gli altri segni zodiacali vorranno ridestare i pensieri assopiti, non dovranno fare altro che ricercarvi. Nonostante l’istintualità, dovrete ricercare comunque il contatto mentale, onde evitare abbagli o complicazioni: Saturno in questo vi sia da maestro. Potrete provare pure ad essere romantichetti e sognare mondi rosa (non i campeggi naturisti). Quindi positivi e con testa, che vi regalo 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

 Ariete 17 Ottobre – 23 Ottobre

Buona settimana rubacuori! Siete riusciti a seguire i miei consigli e a lasciarvi un po’ andare? Per voi Arieti è in arrivo una settimana di turbinii emozionali molto accentuati, avrete una grande sensibilità forse dovuta ad una certa insicurezza di fondo. Quindi non fate grandi programmi ma vivete giorno per giorno. Ricercate negli altri ciò che vi manca, ciò che vi fa star bene: la vostra allegria e dolcezza sapranno aprirvi le strade a rapporti piacevoli, potreste cuccare! Anche nel lavoro, se riuscirete a collaborare e non voler far tutto da soli come eremiti, riuscirete a portar a casa ottimi risultati. A voi, dunque 3 stelle

3-star-rating-tbizart-s

 Ariete 10 Ottobre – 16 Ottobre

Batte il vostro cuoricino, Arietini, o siete in vena di attaccar bottone anche coi sassi? Questo sarò davvero un buon periodo per iniziare a far le cose seriamente, sia in amore sia negli affari. Quindi fidanzatevi, fate firmare contratti e vedrete che vi ritorna il buon umore. Cercate di svolgere un lavoro che vi piaccia, che vi possa mantenere spesso in contatto con le persone, altrimenti, per mantenere la vostra indipendenza, rischiate di isolarvi nei vostri pensieri, allontanandovi dalle persone che vi fanno sorridere. Potrete essere stranamente dolci e di pacate maniere. Cosa vi turba? Saturno vi rattrista e vi sfianca le forze? Innamoratevi e ritroverete il vostro sole negli altri.

 Ariete 3 Ottobre – 9 Ottobre

Entrate, cari Arieti, entrate! È tempo per voi di incassare, nonostante si “sparli” ancora di crisi. Potrete contare sui vostri rapporti con gli altri: società, partner, genitori, che magari vi aiuteranno o salderanno i loro debiti con voi. Quindi menti positive e lingue fiammanti a bada, che le vostre irrequietezze e scalate al potere (arrampicandovi magari sopra i vostri colleghi) potrebbero far nascere tanti piccoli Robin Hood, pronti a scagliarvi frecciatine di protesta. Regalatevi, semmai, calmi momenti filosofeggianti, o pensate a chi fare regali coi soldi che guadagnerete.

Ariete 26 Settembre- 2 Ottobre

Questo sarà un periodo propizio per essere notati e ammirati, cari Ercolini e Reginelle della giungla; potrete vivere momenti di piacere e d’amore, anche con persone magari più grandi di voi o per lo meno mature, e se progettate di estendere la vostra dinastia … la luna splenderà sulle vostre notti. Sarete forse più col fiocco in mano, piuttosto che col frustino, ma piacerete comunque molto. Il bel Giove suggerirà infatti una possibile generosità da parte del partner, con cui l’intesa sarà stellare; anche stringere patti con nuove società potrà portare nuovi buoni frutti. Eviterei per qualche mese di programmarvi viaggi stressanti e lunghi o distanti, l’estate è finita … ci si penserà con calma al prossimo solstizio.

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!