WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Moda e spettacolo si incontrano e con un coup de théâtre degno dei migliori maestri appaiono a sorpresa Ben Stiller e Owen Wilson in passerella per Valentino. I due attori hanno ripreso i panni dei due modelli Derek e Hansel, protagonisti del film «Zoolander», e in occasione della Paris Fashion Week hanno sfilato divertendo e strabiliando il pubblico presente.

maison-valentino-ben-stiller-zoolander-owen-wilson-paramaunt-fashion-attori-tbizart

L’evento fuori dall’ordinario, diciamo anticonformista, è stato ripreso dalle testate di tutto il mondo, regalando non solo immagini divertentissime ma anche una visibilità planetaria alla sfilata e alla lavorazione di Zoolander 2, film della Paramount, che ha finalmente annunciato la data di uscita ufficiale: il sequel della commedia cult di Ben Stiller sarà nei cinema il 12 febbraio del 2016 (la data al momento è riferita al mercato domestico e attendiamo aggiornamenti circa l’eventuale release in day and date). http://goo.gl/3R4ydu Inoltre è nuova anche la notizia della relativa “lavorazione” romana del film.

maison-valentino-ben-stiller-zoolander-owen-wilson-paramaunt-fashion-attori-tbizart-1

Poco prima di fare la loro uscita come modelli sulla passerella di Valentino a Parigi ecco il duo di Zoolander, Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson), che conversa amabilmente con nientemeno che, Anna Wintour, la potentissima direttrice di Vogue. «Di solito vado a destra, poi a sinistra, destra, sinistra, destra e ancora sinistra, ma oggi comincerò con la sinistra, in onore del senso di rotazione del sole» commenta serissimo Derek-Ben Stiller. http://goo.gl/ij9j7R E poi c’è ancora il tempo per un selfie.

maison-valentino-ben-stiller-zoolander-owen-wilson-paramaunt-fashion-anna-wintour-attori-tbizart

I due attori entrano in passerella parodiando la camminata e gli atteggiamenti dei modelli, Ben Stiller “ruba dalle mani il cellulare a un ragazzo del pubblico usandolo per farsi un selfie, per convergere al centro della passerella e lasciandosi fagocitare dai flash dei fotografi.

Numerose sono state le foto di rito e i selfie che nessuno si è voluto far sfuggire come la top model Cara Delevingne e molti altri rappresentanti del fashion system.

maison-valentino-ben-stiller-zoolander-owen-wilson-paramaunt-fashion-cara-dellevigne-attori-tbizart

A chiunque faccia questo mestiere sarebbe piaciuto essere l’artefice di questa sacra alleanza tra il mondo dello spettacolo e quello della moda, in questo geniale colpo di scena e di marketing.

maison-valentino-ben-stiller-zoolander-owen-wilson-paramaunt-fashion-attori-tbizart-2

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!