WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Il Metropolitan Museum of Art di New York è stato teatro dell’evento più importante dell’anno che unisce moda, arte e spettacolo, il Met Gala. Protagonista del gala l’inaugurazione della mostra organizzata dal The Costume Institute, “China, Through the Looking Glass”, la Cina e le sue influenze dell’arte e dell’artigianato nella moda occidentale. 140 abiti e accessori al cuore del percorso, declinati vicino a pezzi forti delle collezioni del museo. E per una mostra del genere non poteva che esserci un red carpet unico, un tappeto rosso dove si sono incontrati tutti i più grandi designer di moda con i cantanti top del momento e lo star system.

met-china-exhibition

Gli outfit erano molto particolari e originali e avevano un accenno di oriente, chi più chi meno. La più “Wow” era sicuramente Rihanna con il suo abito – mantello di Guo Pei Couture, stilista cinese che Rihanna ha scoperto sul web.

rihanna-guo-pei-couture

Rihanna-met-bal-2015

rihanna-guo-pei

rihanna-guo-pei-2

Insieme a lei tra le meglio vestite l’eroina di Sex &The City Sarah Jessica Parker con un abito low cost H&M e cappello fascinator di Philip Treacy e Zendaya Coleman in Fausto Puglisi.

sarah-jessica-parker-philip-treacy-hm

sarah-jessica-parker-philip-treacy-hm-2

Zendaya-coleman-fausto-puglisi

Madonna in Moschino, come Katy Perry, era bella ma non ha stupito come riesce sempre lei se non per la sua ironia quando dietro alla modella Adriana Lima in posa per le foto ufficiali ha fatto una bella linguaccia, agevolando involontariamente, la Lima nel suo intento di andare su tutti i giornali.

madonna-moschino

madonna-moschino-met-gala

madonna-moschino-jeremy-scott

Madonna e Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino

madonna-adriana-lima-met-gala

katy-perry-moschino

Impeccabile la direttrice di Vogue America Anna Wintour in Chanel e Amal, la moglie di George Clooney in John Galliano per Maison Margiela.

anna-wintour-chanel

amal-clooney-john.galliano-maison-margiela

La sufficienza, risicata va a Jennifer Lopez anche lei in Atelier Versace e Lady Gaga in Alexander Wang per Balenciaga.

jennifer-lopez-versace

lady-gaga-alexander-wang-balenciaga

Le peggio vestite? Con grande stupore Beyoncé in Givenchy e con rassegnazione, perché non l’abbiamo ancora vista vestita bene, Kim Kardashian in Cavalli.

beyonce-givenchy

Un omaggio alla Cina in un Red Carpet dove lo show era assicurato!

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!