WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Dal Venezuela con tanta creatività e anticonformismo arriva Jennifer Somoza con il suo omonimo brand, che da sempre dedica la sua vita alle arti grafiche, e in modo particolare all’architettura, alla pittura e alla moda. ” Credo nella fusione delle arti …” afferma Jennifer “Ogni graffio su un piano rappresenta un sogno colorato. Ogni proposta rappresenta infinite possibilità con forme diverse e divertenti. Ogni modello è la vera materializzazione di un’illusione . Sognare, creare, divertirsi e riflettere … “.

Dopo la laurea in architettura all’Universidad de Los Andes arriva a Roma dove prende il diploma in fashion designer all’Accademia D’Alta Moda e Costume Koefia.

Jennifer, un’artista indipendente a 360°, che non conosce limiti di materia e materiali e li utilizza in ogni creazione.

Il suo talento è riconosciuto al livello internazionale: l’abito La Spirale del Fauno ha partecipato ad AltaRoma Moda 2012 e attualmente fa parte di Fashion Exhibition che sta portando in giro per il mondo il gusto e lo stile italiano, l’abito Geoda fatto con le cannucce di plastica è stato finalista al Capucci Contest organizzato per la settimana della moda 2013 a Milano. Dello stesso materiale sul sito sono disponibili le collane “straw” pezzi unici molto divertenti e versatili.

Jennifer segue e cura personalmente con dedizione, dallo sviluppo concettuale, alla progettazione fino al prodotto finito,Ogni oggetto è un’opera con una sua storia e personalità.

Scopri tutte le creazioni

LOGOJENJ

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!