WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

InVITRO è il brand fondato dal fashion & accessories designer Marco Aurelio Tuccillo, il fotografo e creative director Renato Giaccari e la fashion designer Ilaria Antenucci. inVITRO, letteralmente sotto vetro, è il nome del processo scientifico che permette lo studio, l’osservazione e la creazione dei fenomeni biologici nell’isolamento asettico dall’ambiente circostante. Il lavoro del team creativo nasce da quest’idea e cioè quella di poter seguire in maniera autonoma i progetti dall’ideazione alla produzione.

Nelle collezioni inVITRO c’è sempre un equilibrio tra elementi forti come i pellami, materiale che contraddistingue il marchio, e i tessuti minimali come il jersey. Questi sono gli elementi che costituiscono il loro concetto di moda: ogni capo inVITRO può essere interpretato e personalizzato da chi lo indossa, proprio come un copione, piuttosto che lasciarsi vestire dall’abito. Questa è l’idea che unisce tutte le loro creazioni.

La loro ispirazione viene da influenze e contaminazioni di diversa provenienza, che reinterpretano il concetto e i cliché della figura maschile e femminile, e che per questo giocano sui contrasti di tessuti, pellami, linee e forme.

Scopri tutte le creazioni

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!