WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

A Los Angeles si sono svolti i Grammy Awards, l’evento musicale più importante dell’anno. Tutte le star della musica si sono ritrovate per esibirsi in performance show e scoprire i vincitori dei tanto ambiti grammofoni.

Nella “moda” a vincere sono, come spesso accade, gli stilisti italiani. Eleganza, stile e teatralità i paramentri del nostro giudizio sugli outfit del red carpet.

rihanna-grammy-awards-gettyimages

In prima posizione Rihanna con il teatrale e maestoso abito della nuova collezione di Giambattista Valli Couture, a parimerito con la super Madonna in una mise molto provocante di Givenchy Haute Couture by Riccardo Tisci, un mini abito con bustier rosa e nero, ispirato ai costumi dei matador e immancabile veletta, trend confermato per la prossima stagione.

madonna-grammy-image-wireimage

Secondo posto per Taylor Swift, in versione cenerentola pop, con un abito in sfumature azzurre di Elie Saab, sandali Giuseppe Zanotti e gioielli Lorraine Schwartz.

Taylor_Swift_was_on-m-81_1423443810277

Terzo posto soprattutto per le spettacolari parrucche di Sia e Maddie Ziegler in Giorgio Armani.

sia-grammy-images-wireimage

A seguire Katy Perry in Zuhair Murad Couture e Gwen Stefani in Atelier Versace.

katy-perry-grammy-awards-wireimage

gwen-stefani-grammy-awards-wireimage

Vincitrice di tanti Grammy ma non di stile Beyoncé con un abito a sirena sexy di Proenza Schouler, che sembra rubato dall’armadio di Jennifer Lopez.

beyonce-grammy-awards-ap

Scontatissima Lady Gaga in un abito argento molto fasciante di Brandon Maxwell, da lei ci si aspettava molto di più!

lady-gaga-grammy-awards-wireimage

Tra gli uomini il cantante britannico Sam Smith è stato il musicista più premiato. Ha vinto il premio come miglior artista emergente, miglior album di pop vocale, registrazione dell’anno e canzone dell’anno. E anche in fatto di stile l’Italia, con Giorgio Armani, si conferma la scelta vincente: giacca nera, camicia e papillon bianchi e scarpe di vernice.

sam-smith-grammy-awards-wireimage

Anche durante lo show i cantanti si sono esibiti in spettacolari performance, dove sicuramente anche lì la vincitrice assoluta è Madonna.

madonna-grammy-awards-reuters

Questo è proprio il caso di dire l’abito non fa il monaco ma lo show!

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!