WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Giorgia Facchini Luxury Jewels è un brand che nasce nel 2012 dalla passione, dalla creatività e dall’irrinunciabile desiderio di coniugare glamour ed eleganza per tradurli in dettagli che riflettono stile e personalità.

Gioielli contemporanei e creativi che sono disegnati da una giovane donna marchigiana nonché figlia d’arte, Giorgia Facchini, che ha imparato a raccogliere stimoli e tendenze fin da piccola durante i suoi viaggi per unirli alla capacità di saperli rinnovare e valorizzare continuamente. Dopo le collezioni di omaggio agli artisti Robert Indiana e Giorgio Facchini, l’uscita della Collezione FW15 presenta una linea dedicata ad un importante artista dell’Arte Moderna Lucio Fontana in un confronto divertente e interessante dove si sottolinea la soluzione di continuità del movimento spazialista, di cui ne fu il fondatore. Insieme alla nuova collezione presenta una linea di clutch gioiello e borse dall’anima unica e sensuale dove creatività e originalità si mescolano per dare luce ad uno stile femminile, cosmopolita e indipendente che può essere definito versatile, chic e un po’ rock.

Le creazioni sono confezionate e decorate a mano da artigiani di eccellenza del Made in Italy marchigiani e toscani, dove lo sviluppo di un gioiello o di un accessorio vede la cura di ogni singolo dettaglio il punto forza del brand. Pietre e Swarovski rendono ogni creazione unica e inimitabile. La tradizione è il fulcro delle creazioni di Giorgia Facchini grazie al tocco di innovazione e purezza e grazie alla sua creatività e soprattutto alla costante ricerca.

Per Giorgia Facchini infatti, è proprio il particolare a personalizzare il look di chi lo indossa, qualunque esso sia romantico o rock, raffinato o eccentrico perché il motto del brand è …per Donne che amano distinguersi…iniziando dai dettagli

Scopri tutte le creazioni

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!