WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

L’Astrologia di Andrea Ceron

Astrologia Oraria

L’astrologia oraria è una tecnica previsionale e di analisi astrologica molto antica. Permette di rispondere in modo specifico a domande precise, riguardanti i più diversi aspetti della vita e dell’esperienza del soggetto che pone la domanda, dall’amore al lavoro, dalla casa alla salute. L’unica condizione è che la richiesta sia posta in modo chiaro e sincero, perché tale chiarezza e sincerità siano rispecchiate dalle posizioni planetarie relative al momento stesso in cui l’astrologo riceve la domanda.

La principale differenza tra l’astrologia natale e quella oraria, infatti, è che la seconda non analizza la carta astrale di una persona, ma della sua domanda, presupponendo, quindi, che le posizioni dei pianeti rispecchino la qualità essenziale del momento preciso in cui questa è posta. La mappa oraria mostrerà in modo simbolico ma accurato, la situazione attuale (della durata massima semestrale), dalla quale si potranno trarre indizi per lo sviluppo naturale della questione.

Inserisci la domanda, orario, data e luogo di nascita

2 + 4 =

Rivoluzione Solare

La rivoluzione solare è l’apparente ritorno del Sole nella posizione che occupava al momento della nascita, dopo avere attraversato i segni dello zodiaco nel corso dei dodici mesi precedenti.

Si può intuire che si tratta di un ciclo importante che finisce e al tempo stesso inizia, un ciclo della durata di un anno.

Potremmo affermare che l’anno nuovo inizia non con il 1° Gennaio ma con il giorno del proprio compleanno. Il primo Gennaio è l’inizio del nuovo anno collettivo, ma il giorno del compleanno segna l’inizio dell’anno personale.

La rivoluzione solare è una vera e propria carta astrologica, costruita per l’ora esatta in cui il Sole torna nella posizione in cui si trovava alla nascita.

Questo vuol dire che l’inizio del nuovo anno astrologico può anche non coincidere con il giorno del compleanno sul calendario.

La carta del ritorno solare costituisce una vera e propria carta di previsione del nuovo anno. La posizione dell’ascendente e dei pianeti veloci e lenti in questa carta cambiano di anno in anno.

Inserisci orario, data e luogo di nascita

10 + 9 =

Tema Natale

In astrologia il tema natale è la raffigurazione in un cerchio della posizione dei pianeti, della linea visibile dell’orizzonte a est (“Ascendente”) e a ovest (“Discendente”), dello zenit (il “punto più alto del cielo” o “Medium Coeli”) e del nadir (il “punto più basso del cielo”, o “Imum Coeli”) come appaiono a un osservatore dalla Terra nel preciso luogo e momento della nascita di un individuo.

Per calcolare con la massima accuratezza possibile un tema natale, oltre alla data di nascita sono necessari anche il luogo e l’ora precisa; di solito è considerato l’orario del primo respiro del neonato.

A causa della rotazione della terra sul proprio asse, l’intera ruota dello Zodiaco sembra muoversi, compiendo un giro completo ogni 24 ore. A Est del luogo in cui si nasce, appariva una sezione dello Zodiaco, uno dei dodici Segni Zodiacali, che sembrava sorgere all’orizzonte e questo è chiamato Segno Nascente o Ascendente.

L’Ascendente, dopo il Segno Zodiacale, è la parte più importante dell’oroscopo. Esso indica, infatti, il modo in cui la persona agisce nel mondo circostante, mentre il segno zodiacale mostra com’è dentro la persona. La conoscenza di entrambi è utile per capire più chiaramente quali siano gli obiettivi e l’identità della persona.

Nessuno di noi è influenzato solo dal proprio segno zodiacale o dal suo ascendente. L’intero oroscopo è una mappa complicata e per valutare il carattere di una persona bisogna studiare le molte diverse influenze. Questo è il motivo per cui possiamo parlare a una dozzina di persone nate sotto lo stesso segno vedendo che agiscono in modo molto diverso fra loro. Dentro, l’essenza è simile, poiché il segno è lo stesso. Ma se gli ascendenti sono diversi, si comporteranno in modi differenti.

 

Inserisci orario, data e luogo di nascita

13 + 2 =

Ho conosciuto Andrea attraverso Facebook. Mi fece gli auguri di compleanno e così mi incuriosì il suo profilo. Scoprii che si occupa di astrologia e sfacciatamente gli chiesi alcuni consigli. Conobbi una persona squisita, disponibile e con tanto entusiasmo mi aiutò a scoprire di più sull’argomento… Oggi, non posso fare a meno di leggere Andrea.

Simone

Ho conosciuto Andrea nel suo gruppo su Facebook, leggo sempre l’oroscopo settimanale e ho iniziato a seguire i suoi  suggerimenti. Credo che l’oroscopo sia un mezzo per imparare a conoscersi meglio e ad avere un atteggiamento proattivo alla vita.

Gilda

Seguo Andrea nel suo oroscopo e sono molto felice di questi nuovi approfondimenti per conoscere meglio le mie origini, il mio percorso e perché no, qualcosa sul mio futuro.

Francesca

Domande frequenti

Se scrivo i miei dati mi risponderete subito ?

Nel giro di 48 ora ti arriverà una risposta via mail.

E' un servizio a pagamento?

Sì, ma si pagherà solo dopo che ti arriverà l’offerta ritagliata su di te e la tua richiesta.

Se accetterò, come funzionerà?

Se sei convinta o convinto sceglierai di pagare attraverso postapay il mio servizio.  Un volta ricevuto il pagamento lavorerò esclusivamente sulla tua richiesta e nel giro di 48 ore riceverai quello che mi hai chiesto via mail.

Ma mi posso fidare?

Ti puoi fidare di me e del sito in cui sei perché lavorano quotidianamente con moltissimi clienti come te.

Vorrei saperne di più

allora, scrivi la tua richiesta e scopri l’offerta a te riservata. Senza impegno naturalmente.

Share This