WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

oroscopo settimanale vergine

Vergine 7 Agosto – 3 Settembre

Uei che estatona cari Verginelli, sembra non vedevate l’ora! Infatti rispetto al mese precedente vi si vedrà più innamorati, più piacevoli, più allegri e seducenti; potrete finalmente rilassarvi col vostro amorino o farvi brillare gli occhi se non siete ancora accompagnati. Sembra che potrete anche avere buone prospettive lavorative che vi porteranno good news: ogni contatto nuovo potrebbe esservi molto utile. Sarete carichi, energici, esplosivi; potrete quindi godervi questo splendido mese e recuperare le forze per i successi che non tarderanno venire.

Vergine 31 Luglio – 6 Agosto

Ih! Che entusiasmo cari Verginelli!!! Avete capito che è l’ultima settimana? Tutto migliora, dal buon umore, alla disponibilità affettiva con possibilità di conquista per i single; le scadenze lavorative sono state tutte completate e non avrete più pensieri per la testa. Di conseguenza migliora anche il vostro fisico, ritornano le energie positive … pronti dunque per le vacanzeee!

Vergine 24 Luglio – 30 Luglio

Allora … questa settimana per i cari amici della Vergine ha due news: una buona una meno. La prima è che i vostri affari stando andando verso un buon miglioramento, che già forse si vedrà meglio la prossima settimana. Mentre la seconda sembra che possa riguardare un abbassamento delle energie, delle difese immunitarie, della salute: cerchiamo di ricordarcelo e di prevenire ogni ammalamento, le ferie sono alle porte.

Vergine 17 Luglio – 23 Luglio

Ecco che già va meglio questa settimana per gli affidabili della Vergine. Migliora il buon umore e con esso le relazioni personali con chi ci sta veramente a cuore. Anche l’aria nel posto di lavoro sembra tornare più leggera, forse stiamo smaltendo bene i nostri ultimi doveri. Giornata da approfittare il Martedì.

Vergine 10 Luglio – 16 Luglio

Beh si sapeva che Luglio sarebbe stato un po’ pesantello per i cari Verginelli. D’altronde ci dobbiamo impegnare molto per chiudere tutto prima delle vacanze agostine. Abbassiamo l’asticella delle pretese, cerchiamo di pazientare con tutti e restare allegri e positivi il più possibile, curando con attenzione la nostra salute.

Vergine 3 Luglio – 9 Luglio

Eh continua la discesa amorosa per i Verginelli: forse l’impegno lavorativo maggiore vi porta ad essere poco tempo col partner e quindi sono possibili le discussioni, e già da Domenica dovrete cercate di accontentarlo di più: nuvole in arrivo. In compenso il lavoro è un po’ più soddisfacente … ma … Luglio va così, cercate di non reagire d’impulso e guardate lontano.

 

Vergine 26 Giugno – 2 Luglio

Leggero calo per gli amici della Vergine. Se abbiamo ottenuto glorie in queste precedenti settimane bene, ora bisogno tornare a darsi da fare. Resta ancora stabile la situazione professionale che vi vede in forma da Mercoledì. Cala un po’ l’entusiasmo amoroso, ma d’altronde ora bisogna pensare a finire i lavori per poter andar in vacanza: Luglio ci richiederà impegno.

 

Vergine 19 Giugno – 25 Giugno

Uh energie da vendere questa settimana per i Verginelli. Salute e carica al massimo. Ne beneficeranno i rapporti amorosi che forse vi vedevano troppo stanchi ultimamente. Anche nel lavoro avrete abbastanza stimoli per essere soddisfatti del vostro meticoloso lavoro. Molto buone le giornate di Giovedì e Sabato.

Vergine 12 Giugno – 18 Giugno

Mmm dunque, considererei questa una settimana un po’ stazionaria ma tendenzialmente buona cari Verginelli. Infatti vanno bene le relazioni, gli affetti e le possibili conquiste. Anche l’umore ha giornate sopra le righe, soprattutto Lunedì super e Martedì. Un po’ meno soddisfacente il lavoro ma giusto perché vi state impegnando a sistemare il disordine dei mesi scorsi. Occhi a metà settimana, stress in agguato.

Vergine 5 Giugno – 11 Giugno

Ecco che come promesso stiamo recuperando pian piano, cari Verginelli. Almeno per quanto riguarda gli affetti torniamo ad essere più solari e positivi. Anche le energie sembrano aumentare rendendoci più svegli e dinamici. Pazientiamo un po’ per quanto riguarda la sfera lavorativa; più avanti avremo finalmente ciò che meritiamo. Buona la domenica.

Vergine 29 Maggio – 4 Giugno

Un ultimissimo sforzo per questo mese, cari amici della Vergine, e poi per qualche settimana è finita. Tosti infatti questi giorni che ci vedranno più stanchi e più impegnati e stressati. Forse non riusciamo a seguire punto per punto ciò che ordinatamente ci siamo impegnati di fare: troppe cose? Nettuno di traverso ci annebbia le idee. Ma come dicevo sono solo 7 giorni. Bellissimo comunque almeno il Venerdì: yuppi!!!

Vergine 22 Maggio – 28 Maggio

Si replica la stessa settimana precedente cari Verginelli. Migliora la situazione affettiva congiuntamente a quella lavorativa. Belle le giornate di Mercoledì e soprattutto Giovedì. Un po’ pesante soltanto la ripresa di inizio settimana. Cercate di non strapazzarvi e fate attenzione ai caldi improvvisi e all’utilizzo incontrollato dell’aria condizionata: salute affaticata.

Vergine 15 Maggio – 21 Maggio

Ci riprendiamo cari amici della Vergine. Migliora un po’ tutto quanto, giusto per farci respirare un po’. Solo la salute sembra non renderci agguerriti e pimpanti. Compensiamo col lavoro che per fortuna ci tira su, e soprattutto anche il cuore si scalda: staccate la testa e lasciatevi andare. Attenzione a Giovedì e Venerdì ma la prima parte della settimana sarà senz’altro super!

Vergine 8 Maggio – 14 Maggio

Ups leggero scivolone per noi Verginelli. Umori sotto le scarpe; sembra che aumentino gli stress a lavoro e ce li portiamo anche a casa da chi ci aspetta, poveri! Va beh intanto la salute è ciò che ci sostiene e ci dà forza per superare tutto, infatti la prossima settimana…

Vergine 1 Maggio – 7 Maggio

Eccoci qua che ci siam fatti spodestare dal primo posto cari Verginelli. Il leggero declino è iniziato, ma sapete bene che è solo momentaneo: lasciamo un po’ di felicità anche agli altri. Tutto sommato non siamo abituati a star così in alto. Abbiamo di fronte comunque due giornate spettacolari Venerdì e Sabato, quindi pragmatici e pro-attivi come sempre, che il meglio sta per arrivare.

Vergine 24 Aprile – 30 Aprile

Ebben … siamo ancora in cima alla classifica Verginelli, ma non illudiamoci troppo e nemmeno evitiamo di riposare sugli allori: ci va comunque sempre meglio degli altri. Continuiamo ad impegnarci a voler bene e a lavorare con meticolosità e soprattutto precisione. Non saremo socialissimi per San Marco ma ci sarà un Giovedì alla grande.

Vergine 17 Aprile – 23 Aprile

Eccoci arrivati all’apice cari noi della Vergine. Sarà la settimana migliore di Aprile. Godetevela tutta in ogni campo, specialmente nella grande giornata di Martedì. Ottenete l’ottenibile che poi fino a fine Maggio ci sarà da tirar su le maniche. Umoracci solo tra Giovedì e Sabato ma saremo comunque al Top!

Vergine 10 Aprile – 16 Aprile

Settimana impegnativa per noi cari amici della Vergine; bisogna chiudere tutti i sospesi prima di stare a casa in vacanza. Sarete, comunque, sempre appoggiati da chi vi vuole bene e se volete organizzare qualcosa di “Lovable” fatelo nelle giornate di Lunedì e Mercoledì, perché Martedì potreste rannuvolarvi. Tranquillo il lavoro, se saprete organizzarvi con precisione ed ordine per tempo.

Vergine 3 Aprile – 9 Aprile

Wow che settimana cari noi Verginelli! Una rincorsa favolosa al top della classifica e soprattutto per quanto riguarda sentimenti, cuore, amicizie … ariwow! Ciò a  dimostrare che la ruota gira per tutti. A parte umori instabili per Mercoledì e Giovedì, avremo un super weekend strepitoso. Yuppi!

Vergine 27 Marzo – 2 Aprile

Ancora una leggera rimonta anche per i precisini della Vergine. State rimontando piano piano ogni settore, cercate però di riguardarvi un po’ la salute, che questi freddi e caldi potrebbero indebolirvi. Grandissima giornata per Venerdì, forse buone notizie sul lavoro: l’aumento che attendavate?

Vergine 20 Marzo – 26 Marzo

Su su che si recupera alla grande questa settimanina, cari Verginelli. Dopo un settimana di sospiri, questa vi vedrà belli ricaricati, energici e piacenti. Buono il Martedì, meno Venerdì e Sabato. Ma tutto sommato saranno giorni migliori e più proficui, specie per il cuore.

Vergine 13 Marzo – 19 Marzo

Eh, sembrava troppo strano stare al 3° posto settimana scorsa: fu illusione? Beh pazientiamo cari Verginelli; nell’attesa del successone del mese di Aprile, “fly down” con le aspettative per queste ultime settimane di Marzo, stiamo con i soliti piedi ben piantati per terra, specie Martedì e Mercoledì. Organizziamoci un ottimissimo sabato: festa virginiana?

Vergine 6 Marzo – 12 Marzo

Oooooh il risveglio del giaguaro! Era un po’ che non si vedevano dei bei giorni per noi della Vergine, vero? Tutto molto meglio: amore, lavoro, salute .. Yuppi!  Per il lavoro esponetevi Mercoledì. Solo pazienza nei giorni di Giovedì e Venerdì ma Domenica super!

Vergine 27 Febbraio – 5 Marzo

Oh che ben! Finalmente si respira meglio. Piccoli miglioramenti in arrivo, nell’attesa del grandioso Marzo. Concentratevi e mantenete la calma Mercoledì e Giovedì. Il resto della settimana andrà meglio, specie Venerdi , giornata super toppissima in cui investirei cuore e smaltimento sospesi lavorativi. Pazientate che la rinascita estiva non è lontana.

Vergine 20 Febbraio – 26 Febbraio

Non temete, i giorni neri stanno per finire: pazientate. Lo stress lavorativo c’è ancora ma si allenterà. Potrete godervi due belle giornate il mercoledi e il giovedi. Attenzione e tanto “OM” per il weekend, che vi vedrà un po’ nervosetti. Quanta pazienza!

Vergine 13 Febbraio – 19 Febbraio

Settimana ancora un po’ “ni” per i verginelli. A parte il lunedi che inizia sfolgorante, poi via via gli umori scendono sotto le scarpe. Ma tenete duro perché tutto gira: pensate che l’impegno di oggi sarà la gioia di domani.

Vergine 19 Dicembre – 8 Gennaio

Anche i cari Verginelli partiranno con enorme entusiasmo nel voler festeggiare e strapazzarsi per Natale. Poi forse i sensi di colpa calorici vi imporranno di rimettervi subito in forma, che mal non farà senz’altro, ma i doveri smorzeranno ovviamente le stelline: positivamente pensate che smorzerete anche quelle poche migliaia di grammi che avete messo su. Nella prima settimana serviranno pazienza e tanto ottimismo per iniziare bene il nuovo anno. Buon periodo per gli affetti e divertirsi.

Dal 19/12 al 25/12: ★★★★
Dal 26/12 al 01/01: ★★★
Dal 02/01 al 08/01: ★

3-star-rating-tbizart-s

Vergine 12 Dicembre – 18 Dicembre

Lento recupero anche per i laboriosi Verginelli, che magari nel weekend hanno dovuto starsene fuori casa per i loro mille programmi. Unici giorni più impegnativi saranno forse quelli di martedì e mercoledì, che vi vedranno alle prese con lavoretti extra, probabilmente se siete occasionali o autonomi. Ma non temete che i giorni seguenti potrete godere di maggior tranquillità e armonia, staccando la testa e dimenticando un po’ le responsabilità, magari davanti a un buon “rosso” con amici. Cercate solo di salvaguardare un po’ la salute, che gli impegni precedenti possono avervi davvero stancati: staccate le sveglie per il weekend e abbassate tutte le tapparelle!

2-star-rating-tbizart-s

Vergine 5 Dicembre – 11 Dicembre

Si continua con un cielo pieno di nuvole anche per cari Verginelli. Si tratterà per lo più di impegni che potranno stimolare la nostra crescita e ambizione: il successo richiede sforzi e impegno; le stelle … le portiamo nei nostri cuori. La settimana dunque ci vedrà presi con gli impegni quotidiani, a casa, in ufficio, affinché tutto sia in ordine e smarcato prima del ponte dell’Immacolata, non vogliamo pensieri in sospeso. Tra martedì e mercoledì tanta pazienza con i possibili partner: lune, gelosie o innamoramenti disilludenti potranno turbare i sensibilissimi nostri cuori, almeno fino a sabato. Ma esplosione di buon umore per domenica, quindi festa festa festa con tripudio di stelline.

1-star-rating-tbizart-s

Vergine 28 Novembre – 4 Dicembre

Per i nostri sensibili e tanto amati Vergini forse è giunto il buon momento per capire dove metter le radici, anche se non è periodo per trapiantare, ma l’oroscopo proattivo può far anche questo. State cercando casa o semplicemente non vedete l’ora di tornare dalla vostra famiglia? Beh le stelline vi promettono che il momento è buono, o sarà la coincidenza di festività e ponti? Mah comunque sia la vostra settimana potrà iniziare con frequenti positivi spostamenti, immaginazione e comunicatività molto utili. Nei giorni centrali un po’ di noie, ma almeno nel weekend … allegria divertimento e tanto ammòre. Mi raccomando anche voi copritevi che sarete fragilini e sensibili alle intemperie.

2-star-rating-tbizart-s

Vergine 21 Novembre – 27 Novembre

Per voi, servizievoli Verginelli, si parte con un po’ di nebbiolina che … vi svampisce un po’. O semplicemente vi state scervellando sul senso della vita, cosa fare, come cambiarla, come migliorarla attivamente, piuttosto che aspettare aiuti meritocratici di dubbia concretizzazione. Metà settimana sarà già più proficua, la sensibilità vi renderà più romantici sognatori e più fascinosi; mentre il weekend si potrà pensare maggiormente alle finanze magari rendendovi particolarmente apprensivi. Se state cercando casa, o semplicemente di sistemarla, il periodo potrebbe essere favorevole grazie al benefico Mercurio. Sentimentalmente siete ancora molto ben appetibili, mentre la salute va vigilata.

3-star-rating-tbizart-s

Vergine 14 Novembre – 20 Novembre

Stravaganze nell’aria cari Verginelli! Voli pindarici e astrusi vi renderanno un po’ troppo sensibili e nervosetti. La fantasia galoppa ma rischiate di non capire più come vivere la realtà. Capita, di rado, ma non temete, c’è chi è abituato a volare sempre con la testa, prendete il momento attivamente sfruttandolo come vostro accrescimento. Se non teniamo in considerazione la salute, che curandola preventivamente potrete mantener in forma, vi resta una migliore situazione lavorativa (dosando gli impulsi) e una sfera affettiva molto carica e sexuosa da brivido. Datevi da fare già la prima parte della settimana che sarete più carichi. Quindi forza che vi attendono le belle 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Vergine 7 Novembre – 13 Novembre

Coprirsi coprirsi cari Vergini, settimana da dedicarsi maggiormente alla prevenzione di possibili raffreddamenti. Dovrete dunque saper gestire al meglio tutto ciò che riguarda le attività quotidiane e le relative seccature che potranno rendervi maggiormente sensibili: pazienza. Potrete contare comunque su una buona testina che saprà supportarvi in ogni situazione, come pure la comunicazione potrà essere ottimamente utilizzata per socializzare in ogni ambiente, reale o virtuale, con possibili tanti piccoli e fruttuosi spostamenti. Tanto è anche il bisogno di tenerezza, che per voi gioca un ruolo molto importante ultimamente, ma siate fiduciosi … intanto ancora per voi le mie amorose 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Vergine 31 Ottobre – 6 Novembre

Sarete molto social, cari razionali della Vergine, e potrete organizzarvi alla perfezione i prossimi giorni seguendo la vostra preziosa agendina: chissà cosa non avete già programmato. Avrete una buona testolina intuitiva e saprete esprimervi con estrema disinvoltura. Gli affetti saranno molto romantichetti e passionali; magari i pensieri andranno anche alla vostra famiglia che, presente o meno, sarà viva nei vostri cuori e voi nei loro. Quindi non statevene in ammollo a casa anche se piove, allegria e via fuori a stimolare sempre l’intelletto e le vostre passioni. È così che posso premiarvi con ben 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Vergine 24 Ottobre – 30 Ottobre

Miii che teste! Cari Vergini vi state davvero dando tanto da fare per migliorarvi intellettualmente, magari state studiando o imparando nuove cose e strategie. Potrete saper scrivere magistralmente o postare o migliorare siti online, o semplicemente incantare le menti con la vostra brillante loquacità. Potreste aumentare i vostri profitti o firmare interessanti contratti: Giove col fido Mercurio potrebbero essere un’ottima alleanza per voi. Sebbene siate impegnati a migliorare le finanze, sentirete comunque pure il desiderio di una maggior tenerezza, accompagnato da un ardore esplosivo e sensuale. Il ciel vi protegga … con positive 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Vergine 17 Ottobre – 23 Ottobre

E via un po’ di ventata d’aria fresca per voi cari Verginelli, anche se visto il tempo gelido non sembra un gran bel modo di dire, ma godetevene la parte positiva. Perché infatti vi si prospetta una settimana molto piacevole: sarete molto fantasiosi, con una mente che galopperà liberamente senza troppi pensieri. Saprete gestire con maestria qualunque affare, fidandovi correttamente di voi stessi e delle vostre enormi capacità. Tenaci e adattabili, esplosivi e sensuali, ottimisti ed energici. Cercate solo di non consumarvi troppo e non turbare troppi cuoricini, anche se l’allegro Mercurio vi vorrebbe eterni fanciulletti. Vi affido con piacere 4 stelline4-star-rating-tbizart-s

Vergine 10 Ottobre – 16 Ottobre

È autunno e le formichine dello zodiaco cominciano a fare i conti per l’inverno. Dunque ottime capacità amministrative per i Vergini, che sapranno gestire e far fruttare al meglio le proprie e altrui finanze. Il periodo è buono ancora per staccare la testa dalla scrivania o dalla zappa, per pensare a godervi la vita, già, forse, un po’ complicata. Antenne vigili, per non far prendere cantonate al vostro povero razionale cuore. Cercate di esprimervi apertamente e siate la “causa” dei vostri successi, evitando di farli dipendere dagli altri. Bombe esplosive di sensualità, chi l’avrebbe mai detto, con Marte che vi dona la giusta carica, tirandovi fuori la grinta solitamente recintata in voi stessi: occhio alle imprudenze.

Vergine 3 Ottobre – 9 Ottobre

Sempre agili e scattanti, argute menti della Vergine! Frenetici, sempre in giro a stimolare il vostro vorace intelletto. Con Venere, vostra musa artistica, cercherete appagamenti culturali e musicali che sciolgano il vostro spirito troppo razionale, critico e metodico, sregolando i vostri pensieri “noiosamente” schematici. Sarete molto passionali e intraprendenti, sebbene l’indecisione vi rallenterà un po’, ma se avrete la fortuna di conoscere qualche nuova anima che rasenti la perfezione (per voi), forse forse il fastidioso Nettuno potrebbe anche darvi una mano, se riuscirete a vederla nella nebbia che vi confonde. Occhio a non perder la testa, però, o il cuore vi farà fare cose irrazionali a cui non siete abituati … o forse sarebbe meglio?

Vergine 26 Settembre- 2 Ottobre

Ecco per voi, “servus et humilis”, finalmente un po’ di brillantini sulle vostre finanze, potrete sorridere ed essere dunque generosi; via libera dunque alle carte di credito, ricordatevi solo in quale giorno del mese vi verrà fatto l’addebito, il conto non si rimpingua che a fine mese. Preferirete starvene tra le mura domestiche e godervi la vostra pace e serenità con chi ha vinto la vostra super perfetta selezione all’ingresso. Forti di spirito, mente scintillante e di conversazione piacevole e convincente; saprete dunque incantare chiunque vi ascolti (cosa non fa il benessere economico alla pratica e servizievole Vergine?). La bella Venere saprà premiare con un bacio chi riesce a vivere d’arte e di musica, anche se vive in Italia; sarà gradita compagna anche nei brevi spostamenti, magari da un concerto all’altro.

 

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!