WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

oroscopo settimanale sagittario

Sagittario 7 Agosto – 3 Settembre

Bene cari Sagittarini, avete passato un anno stressante col vostro amico Saturno; ora finalmente potrete godervela pure voi! Avrete la possibilità di recuperare il tempo tolto alle vostre amorose conquiste, o semplicemente a passare più tempo e serenamente col vostro amorino. Vi consiglierei di staccare i telefonini aziendali, tanto di buono all’orizzonte non c’è molto da guadagnarci nel mese di Agosto: divertitevi, viaggiate e andate all’estero  … ora avete pure il roaming free. La salute sarà eccellente e le energie per folleggiare non vi mancheranno; dimenticate i pensieri e le lune storte: il vostro Giove vi sia di ispirazione.

Sagittario 31 Luglio – 6 Agosto

Eh lo so, è difficile andare in vacanza assieme a qualcuno conosciuto da poco. Non siate tristi Sagittarini. Vi rivedrete al ritorno. Ormai siete ricaricati di energie esplosive, chissà non ci siano avventure inaspettate che vi attendono dietro qualche duna. Pensate a Indiana Jones e partite senza pensieri … ricordatevi il frustino … per tutte le vostre sfumature colorate.

Sagittario 24 Luglio – 30 Luglio

Migliora il buonumore e la carica energetica per gli innamorati Sagittari. Ricordatevi però che le conquiste vanno corteggiate anche successivamente. Siete scalpitanti ma cercate di fermarvi ogni tanto. L’estate è in arrivo e bisogna coltivarsi bene gli amorini.

Sagittario 17 Luglio – 23 Luglio

Dunque … questa sarà forse la settimana top per fidanzarvi cari Sagittari: approfittate delle stelle e cercate di essere allegri, fascinosi, disponibili e sessuosi. Organizzate magari un aperitivo tattico la serata di Mercoledì, poco impegnativo ma molto proficuo.

Sagittario 10 Luglio – 16 Luglio

Uh che settimanona cari Sagittarini. Stiamo rimontando alla grande qua. Cominciate a farvi belli che presto si cucca, se già non vi siete sistemati. Anche il lavoro potrà dare grandi soddisfazioni. Sono passati i tempi bui per voi. Organizzatevi un bel sabatino con vino e allegria.

Sagittario 3 Luglio – 9 Luglio

E si continua a risalire cari Sagittarielli. Cominciate a vedere la luce finalmente. Dai che ce la fate! I vostri cuori cominciano a scaldarsi e chi vi sta vicino comincia ad apprezzarvi vedendovi più sereni e gioviali. Sia a casa sia nel lavoro vedrete come starete bene. Anche la salute ne trae gran giovamento.

Sagittario 26 Giugno – 2 Luglio

Eccovi come promesso … ora i Sagittari possono tranquillamente dire addio per un po’ alle ultime posizioni in classifica. Pian piano vi arrampicherete e comincerete ad esser più contenti e meno lamentini. Attivatevi positivamente che il ciel v’aiuta. E’ prevista un’estate molto calda per voi.

Sagittario 19 Giugno – 25 Giugno

Ragazzi e ragazze del Sagittario … hop hop qua bisogna essere positivissimi, allegri e ottimisti! Urgono vitamina C, Magnesio, Potassio e Iperico. Vi state trascurando; i troppi impegni, forse mal gestiti, vi stancano e vi rendono poco produttivi e poco piacevolmente socievoli. Arrampicatevi sulla classifica e cercate di ritornare alla vostra altissima e fortunatissima “nona casa”.

Sagittario 12 Giugno – 18 Giugno

Beh beh che si combina qua? Ci si stanca, ci si sfianca di lavoro? ‘Sto Saturno ancora vi fa sgobbare un po’. Ma non temete, vi rinforza e vi fa vedere le cose con occhi nuovi e più realistici, così non incapperete più in sogni irrealizzabili. Vedrete, verrete premiati anche voi; quindi ottimisti da bravi Gioviani e mettetecela tutta!

 

Sagittario 5 Giugno – 11 Giugno

Oh bravi Cicci! Così si fa! Bella questa settimana per voi, bravi bravi! Avete capito che non di solo lavoro si vive, ma nemmeno senza. Quindi saprete impegnarvi positivamente nei vostri progetti professionali, ma anche ricordarvi di essere più solari e disponibili con chi vi vuole bene: la salute ringrazia. Grandi le giornate di Venerdì e Sabato: un breve viaggettino romantico?

 

Sagittario 29 Maggio – 4 Giugno

Qualche progresso per i saturnizzati del Sagittario. Si riduce lo stress e avrete maggiori soddisfazioni soprattutto nella sfera professionale. L’umore infatti ne è molto grato e le energie e la salute stanno rifiorendo. Minore impegno, invece, nel mantenere super la vostra situazione affettiva, ma ci sarà tempo anche per quella: Giove vi è ancora favorevole, ma dategli una mano pure voi.

Sagittario 22 Maggio – 28 Maggio

Situazione stazionaria per i gioviali Sagittari. Non vi state impegnando molto a rendervi migliori le giornatine. L’umore stressato ne fa da padrone. Infatti a parte il bel lunedì che vi vede rigenerati dal weekend, poi vi lasciate coinvolgere dai vostri pensieri, dai vostri pesanti impegni lavorativi che il vecchio Saturno ancora vi impone. Ma vedrete che poi saprà premiarvi già a partire da Giugno. Quindi stacanovisti sì … con uno sguardo alla felicità futura. Buoni Venerdì e Sabato.

Sagittario 15 Maggio – 21 Maggio

Dunque .. Cari amici del Sagittario … cosa succede qua? Super stressati? Vi sentite demotivati? Voi siete governati dal pianeta dell’allegria e dell’ottimismo e dell’abbondanza, ma questa settimana sembra in vacanza. Di buono c’è che la salute sta migliorando notevolmente, ma tutto il resto dovete cercare di migliorarlo con la vostra solita grinta positiva ed energica. Giornata migliore sia per l’amore che per il lavoro sarà Martedì, umore permettendo, ma si può dare di più.

Sagittario 8 Maggio – 14 Maggio

Ancora miglioramenti professionali per gli instancabili del Sagittario. Ci state dando dentro a lavoro, mille impegni mille cose da sistemare, e visto che siete più spirituali che pratici, state trascurando ancora chi a casa vi richiede una presenza fisica e romantichetta. Comunque se riuscite a star sereni Mercoledì e Giovedì, potrete contare su un gran bel weekend e un superlativo Sabato: programmatelo e recuperate gli affetti dimenticati.

Sagittario 1 Maggio – 7 Maggio

Anche per i Sagittarielli qualche soddisfazione lavorativa in arrivo migliorandovi dunque la salute. Sebbene stiate un po’ trascurando gli affetti: ma una cosa per volta va sempre bene. Non facendo tanto affidamento sul ponte del primo maggio, partite alla grande da Mercoledì e vedrete che i buoni risultati arriveranno presto.

Sagittario 24 Aprile – 30 Aprile

E meno male un po’ di recupero anche ai maestrini del Sagittario che sanno finalmente risalire la classifica e conquistarsi anche il Podio dell’Ammmore. Era un po’ che non sorridevate col cuore e ciò chi farà anche lavorare più spensieratamente con più grinta. Osate subito già a partire dal Lunedì di Ponte (?) e occhio soltanto al calo di allegria il Giovedì e la Domenica.

Sagittario 17 Aprile – 23 Aprile

Su su ragazzi eterni del Sagittario bisogna curarsi qua. Avete mille progetti per il futuro, cercate di mettere un po’ di ordine nel vostro caos quotidiano. Non fatevi influenzare dall’umoraccio delle giornate di Martedì e Mercoledì o la vostra salute potrebbe risentirne. In compenso troverete calde braccia che sapranno ristorarvi, specie da Giovedì fino alle prossime settimane: possibile new entry?

Sagittario 10 Aprile – 16 Aprile

E non poteva che essere così, per gli spirituali Sagittari: la settimana santa porterà miglioramenti che finora non riuscivate a vedere. Non temete dunque che ogni campo sarà ben protetto e, superato lo stress di chiusure sospesi ante-vacanza, potrete godervi una davvero-stupenda Pasqua.

Sagittario 3 Aprile – 9 Aprile

Stanchi stanchi cari Sagittari, volete correre a destra e sinistra, far tutto voi, ma ricordate che siete anche mezzi uomini e dovete tirare le redini ogni tanto. Settimana che inizia dunque in discesa, ma potete star certi che vi aspetta almeno un gran bel Venerdì, con umore stellare e voglia di far grandi cose.

Sagittario 27 Marzo – 2 Aprile

Statichelli stavolta per i cari Sagittarielli. Il lavoro vi sta stressando troppo, o vi state lasciando trasportare come prodi stalloni che vogliono dimostrare la loro fierezza e baldanza. Ad ognuno le proprie ambizioni, ma non stancatevi troppo e tirate fuori anche la mezza parte umana del vostro segno amando un po’ di più. Buono il Mercoledì e il weekend.

Sagittario 20 Marzo – 26 Marzo

Altra settimanella in ripresa, amici del Sagittario. Migliori soprattutto i progressi nel lavoro, che saprà darvi maggiori soddisfazioni già a partire dal Lunedì e magari per chi dovrà lavorare anche di Sabato. Fate solo attenzione a non inacidirvi troppo Mercoledì e Giovedì.

Sagittario 13 Marzo – 19 Marzo

Ottimisti come sempre, cari Sagittari, riuscirete a portarvi il Sole in questa splendida settimana. Anche se forse non vi sembrerà così, potrete contare su una serenità affettiva-amichevole e una buona situazione lavorativa. Evitate di accavallare scadenze e troppe carte tra Giovedì e Venerdì, in modo da passare un weekend e soprattutto una domenica indimenticabile veramente: cena o giornata romantica da pianificare assolutissimamente.

Sagittario 6 Marzo – 12 Marzo

Per voi, programmatori del futuro Sagittariano, sarà una settimana migliore sotto l’aspetto professionale. Per il resto tutto tace. Pesanti solo le giornate di Martedì e Mercoledì, molto buono invece il Venerdì, che guardando appunto sempre al futuro, avrete già la testa su dove andrete nel bel weekend.

Sagittario 27 Febbraio – 5 Marzo

Mah … cari Sagittariellini … settimana quieta per voi, forse non bellina come la precedente ma la vostra spiritualità ha bisogno di qualcosa di più etereo per essere felici: cos’è la felicità? Pazientate Venerdì e Sabato, e potrete trascorrere delle giornate tranquille, soprattutto Martedì.

Sagittario 20 Febbraio – 26 Febbraio

Un leggero miglioramento per gli attivissimi Sagittari. Migliora l’umore e anche il cuore è ben predisposto a calde emozioni. Vi sentirete solo un po’ più deboli durante la settimana, ma saprete rigenerarvi nel bel weekend.

Sagittario 13 Febbraio – 19 Febbraio

Settimana positiva per gli allegri sagittari; inizio alla grande, specie in amore che poi si piazzerà in toni piacevoli per il resto della settimana. Qualcosa vi turberà a partire da venerdi ma saprete comunque sorridere sempre.

Sagittario 19 Dicembre – 8 Gennaio

Festività un po’ giù di tono per i spirituali Sagittari. Forse i pensieri economici prevarranno sullo spirito allegro e natalizio; poche stelline dunque ma di sicuro Natale, Capodanno e Befana potrete esser certi che starete bene. Dunque non può altro che andare sempre meglio e con molta positività: pro-attivo è bello.

Dal 19/12 al 25/12: ★★
Dal 26/12 al 01/01: ★★
Dal 02/01 al 08/01: ★

2-star-rating-tbizart-s

Sagittario 12 Dicembre – 18 Dicembre

Settimana positiva anche per i solari Sagittari. Partirete alla grande se lavorerete come dipendenti, quindi buoni i rapporti anche con i colleghi e i superiori. Da far attenzione ai giorni centrali, che potreste aver noie col partner o comunque potreste essere insopportabili con gli altri: possibili lacrime di coccodrillo. Ma con due fazzolettini tornerete ben a sorridere per il weekend, che vi vedrà radianti di luce ottimistica e speranzosa; magari organizzatevi un bel viaggettino spirituale … alle terme, ove potrete ritrovare la vostra illuminazione e una ritrovata allegria.

4-star-rating-tbizart-s

Sagittario 5 Dicembre – 11 Dicembre

Turbinosi gli indomabili Sagittari. Energici, frettolosi, chiacchieroni come sempre, inizierete la settimana in allegria, un po’ superficialmente disponibili ad attaccar bottone con chiunque. Qualche seccatura in famiglia solo tra martedì e mercoledì, forse perché da soli sapete che è difficile far, pensar, risolver tutto: è vero che avete in mano il sapere dell’umanità, ma se vi faceste condurre anche da qualcun altro umilmente? Provateci e vedrete che passerete un magnifico weekend sotto i piumoni (non da soli) o a spasso a sperperare sapienza e carte di credito. Salute da non sottovalutare.

 3-star-rating-tbizart-s

Sagittario 28 Novembre – 4 Dicembre

Impetuosi, allegri e scalpitanti i nostri Sagittari. È iniziato il vostro periodo con l’entrata del Sole nel segno, quindi sarete maggiormente vitali, generosi e più spensierati di quanto non lo eravate prima. Partirete ancora con dei giorni un po’ vaghi alla ricerca di chissà cosa, ma subito a metà settimana vi sveglierete e tornerete in voi, smuovendovi con energia attiva, una sensibilità intuitiva che vi farà avvicinare a persone con cui siete maggiormente affini. Verso il weekend la mente potrà concentrarsi su questioni economiche: shopping alla Fiera dell’Artigianato? Venere vi aiuterà ad usare la carta di credito e il bancomat. Cercate di non scordare gli sbalzi delle temperature, non siete immuni ai raffreddamenti.

4-star-rating-tbizart-s

Sagittario 21 Novembre – 27 Novembre

Per i mistici Sagittarielli si parte con gli occhi rivolti al cielo aspettando chissà quale verità, quale consiglio: fantasia al trotto insomma. Metà settimana continuerete come se aveste davvero ricevuto qualche alta risposta illuminante, che vi ha indicato come raggiungere la perfezione, e voi via come ad annunciare la nuova novella. Fortuna che poi nel weekend i cari utili amici sapranno ricordarvi che l’avvento inizia solo dalla domenica. Tutto sommato avrete una bella mente, piacevole e certamente stimolante, fascinosa con una leggera puntina polemica. Gli affetti possono andar bene, basta non siano troppo influenzati da questioni di soldi, anche se magari la generosa Venere potrebbe portarvi qualche bel regalo in più prossimamente: ah già! fra poco tocca a voi portar la torta.

4-star-rating-tbizart-s

Sagittario 14 Novembre – 20 Novembre

Qua si dovrà sgobbare cari Sagittari, settimanella lavorativa impegnativa in cui vi farete trasportare quasi eccessivamente, tanto da dimenticarvi le vitamine molto utili per restare in forma. Tutto sommato però saprete cavarvela egregiamente; mentalmente logici e smart, molto curiosi e astuti. Visto che siam ancora a inizio mese potrete concedervi rilassanti ore di shopping, magari convincendo romanticamente il vostro partner o cercandovene uno/a generoso/a che non guasta mai. Occhio a non essere troppo impulsivi o troppo sinceri quando dite le cose, le lingue marziane sanno ferire profondamente. Ma so che mi ascolterete e quindi vi premio con queste diplomatiche 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Sagittario 7 Novembre – 13 Novembre

Dove andate di corsa? I Sagittari correranno a destra e a sinistra spostamenti per lavoro o per interessi o per amori? Vi farete influenzare dall’ambiente, magari v’infatuerete superficialmente: tenerezze leggere. Sarete comunque pronti ad aiutare chi avrà bisogno di voi, sensibili missionari, o altruistici insegnanti dispensatori di grandi ideali e sapienze, dalla mente aperta a tutto e distaccata (forse troppo) dalle convenzioni, col rischio di essere un po’ svagati, irreali e imprevedibili; ma non importa, sarete comunque di buone maniere e allegro umore, affettuosi e seducenti, tant’è che potrete esser pure corteggiati: bene no? Vagheggiate, dunque e godetevi le mie sante 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Sagittario 31 Ottobre – 6 Novembre

Per voi una settimana un po’ … nebbiosa, allegri Sagittari. La mente si sperderà tra bei salici frondosi che non riescono a farvi vedere e capire cosa ci potrà essere al di là. Molto sensibili, estremamente, inermi e indecisi, vorrete staccarvi dalle cose concrete e comuni, rendendovi imprevedibili. Sarà che avete molto bisogno di affetto, sicurezze, certezze: affettive, economiche? Forse nemmeno voi lo sapete, ecco perché in buona compagnia potrete passare dei giorni allegri e spensierati: talvolta aver la testa persa può anche essere di valido aiuto a non concentrarsi sulle eventuali negatività. Folleggiate dunque e non pensateci, e restiamo sulle lucenti 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Sagittario 24 Ottobre – 30 Ottobre

Ah però, anche voi professori del mondo state imparando qualcosa dal “vecchio”. Bravi Sagittari! Potrete godere di una buona apertura mentale staccandovi da ogni convenzione, lanciando i pensieri verso pensieri filosofeggianti: cercate di essere anche un po’ più concreti però, onde evitare di rischiare di buttarvi giù alla prima dura realtà quotidiana. Sarete fascinosi certamente, e nonostante quest’aura così mistica, sapete benissimo che avreste bisogno anche di tanto tanto caldo affetto: cosa c’è di meglio per voi, se non il sincero affetto dei vostri inseparabili amici, che vi ascoltano e supportano sempre. E per vedervi sorridere di più, come per il vostro opposto, vi dono tutte le mie 5 stelline

5-star-rating-tbizart-s

Sagittario 17 Ottobre – 23 Ottobre

Uelà tutto bene nel lavoro vero? Cari Sagittari per voi una settimana professionale molto stimolante e magari un viaggetto in una filiale marittima non ci starebbe male: una bella cioccolatina bollente fronte mare …mmm… Non fatevi però travolgere dallo stress e seccature varie, che siete fragili fragili col vecio Saturno sempre addosso. In compenso potrete godere di uno spirito leggero e allegro, fonte di attrazione di piacevoli e sinceri affetti amichevoli, con brillanti scambi comunicativi che sazieranno la vostra mente desiderosa di viaggiare il più lontano possibile. È per questo che meritate le mie 4 stelline.

4-star-rating-tbizart-s

Sagittario 10 Ottobre – 16 Ottobre

Allegriaaa!!! Un po’ di spensieratezza non potrà che giovare agli amici del Sagittario. E di amici si parlerà proprio in questo periodo, in cui svilupperete questo bisogno di raffrontarvi con loro, seppur in maniera leggera e superficiale, visto che gli stress lavorativi potranno stancarvi più del solito. Ma ricercherete comunque di mantenere una buona armonia grazie alla vostra elevata saggezza. Non spaventatevi delle moli lavorative, non siete abituati si sa … ma se persevererete con pazienza, vedrete che potrete crescere molto a livello personale. Intanto, ora come ora, i sentimenti e l’affettività sono per voi una cosa così … mistica e idealistica, che la ricerca della sensualità sembra non abbia spazio nelle vostre giornate, o, alla meno peggio, giusto qualcosina di nascosto.

Sagittario 3 Ottobre – 9 Ottobre

Quanto state lavorando, gioviali Sagittari? Vi consumerete e il girovita ringrazierà. Questa settimana stareste sicuramente bene un po’ anche in casa a riposarvi, invitando qualche buon amico che potrebbe anche aiutarvi a raggiungere quel successo per cui tanto vi state dando da fare. Magari se lavorate come giornalisti, o in società di comunicazione, o nell’immobiliare, potete star tranquilli che andrete alla grande. Quindi “hop hop” su ben carichi! Che il potere delle finanze sarà presto vostro. Naturalmente il prezzo del successo lo conoscete anche voi: chi sta “notte giorno faticar”, poche rose sul guancial. Ma, intanto, quando sarete a posto economicamente … potrete essere più sereni anche amorevolmente.

Sagittario 26 Settembre- 2 Ottobre

Come procedono i vostri giorni col buon vecchio Saturno che amorevolmente vuol starvi vicino vicino? Beh senz’altro con importanti e fedeli amici che stanno al vostro fianco, e che tutto farebbero per voi allegri e saggi gioviani, potrete contare su un valido appoggio spirituale. Magari qualcuno potrebbe programmarsi un viaggio lontano, un weekend lungo al mare, sole permettendo. Successi per scrittori e letterati, commercianti e diplomatici oratori. Non fatevi intimidire da possibili inimicizie, che pur poche non riusciranno a rovinarvi la giornata, poiché sarete combattivi ed energici: occhio però a non esplodere imprudentemente; anche in camera, siate molto tradizionali, niente stravaganterie, ricordate che siete anche mezz’uomini.

 

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!