WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

oroscopo settimanale pesci

Pesci 26 Giugno – 2 Luglio

Oilà cari Pescetti, ultrasensibili questa settimana! Potrete essere molto suscettibili e lanciare piatti o penne ovunque. OMMM! L’amore ancora vi sostiene e soprattutto Mercoledì vi potrà essere di sostegno. Nel lavoro … avrete le vostre meritate rivincite … quindi perché agitarsi? Forse avete bisogno solo di sfogare le energie esplosive con un po’ di moto, arrivando in ufficio a piedi, ma forse fa troppo caldo: allora preparatevi una bella camomilla ghiacciata e andate a letto presto, sognerete la bella vita che sta per arrivarvi.

Pesci 19 Giugno – 25 Giugno

Come dicevo settimana scorsa … si potrebbe fare di meglio! ….. E l’avete fattooo!!! Complimenti cari Pescettini! Super settimana questa, che vi vede sul podio generale oltre che sul podio amoroso. Grandi giorni dunque per voi. Lavoro alla grande e porterete a casa lo stesso entusiasmo e slancio ottimistico, che vi renderà finalmente ben ricambiati da chi vi stava aspettando, fiducioso delle vostre capacità.

Pesci 12 Giugno – 18 Giugno

Insomma … si potrebbe fare di meglio, cari Pescetti! C’abbiamo la luna proprio di traverso ‘sta settimana … dovreste cercare di sfogare i bollori che vi inquietano. Restano molto buone le giornate di Venerdì e Sabato, in cui potrete recuperare gli affetti raggelati durante settimana. Vi ricordo l'”iperico” per il buon umore: ispiratevi dall’allegro Giove più che dal tumultuoso Nettuno marino.

Pesci 5 Giugno – 11 Giugno

Ecco, così mi piacete cari Pescetti!!! Si schizza alle stelle. La salute è in gran forma, energie da vendere. Carichi nel lavoro che vi dà buone news o buone soddisfazioni, specie nella giornata di Mercoledì. Anche il cuore ne sarà contento, già da Martedì. Giove dunque vi premia se resterete ottimisti e positivi, non trascurando mai le esigenze del vostro fisico, che necessita riposo e appagamenti.

Pesci 29 Maggio – 4 Giugno

Mmm settimana impegnativa questa. Un po’ di stress vi stanca troppo e non date il massimo. Ma non temete che è solo un calo momentaneo, bisogna ricaricare le batterie. Infatti già da Mercoledì noterete un certo miglioramento che darà i risultati la settimana prossima. Ricordatevi la salute che vi dà la garanzia e la forza per ottenere tutto ciò che vorrete.

Pesci 22 Maggio – 28 Maggio

Eh ancora bene, anzi, ancora meglio Pescini!!! Siete sempre più innamorati e facili al colpo di fulmine se siete ancora single. Grandi successi anche nel lavoro: ve li state meritando; organizzate dunque incontri proficui nelle giornate di Mercoledì e soprattutto Giovedì. Siate più allegri soltanto l’inizio settimana, che aspettare le buone notizie vi rende troppo impazienti.

Pesci 15 Maggio – 21 Maggio

Si continua a migliorare amici dei Pesci. Il cuore si mantiene aperto e ricettivo, sempre pronto a donarsi. Nel lavoro state vedendo qualcosa oltre la nebbia nettuniana, quindi proseguite sulla vostra strada con sicurezza e positività. Unica cosa che vi raccomando, è sì di andare avanti con entusiasmo, ma cercate assolutamente di trovarvi il tempo anche per curare la vostra salute: la carriera può aspettare, inutile raggiungerla a discapito di voi stessi. Favoloso il weekend; nubi solo Mercoledì e Giovedì.

Pesci 8 Maggio – 14 Maggio

Ooooo sempre una sorpresa con voi cari Pescini. Anche se non siete sul podio questa settimana vedrete come ve la godrete. Migliora tutto: amore, lavoro, salute, umore. Non ve l’aspettavate vero? Capirete dunque che la classifica, sebbene non alta, quando migliora si farà sentire lo stesso. Quindi positivi e gioviali come la vostra natura vuole. Super le giornate di Mercoledì e Giovedì, ma non male anche Martedì e Venerdì. Pazienza solo Lunedì e Sabato. Ottimisti allora!

Pesci 1 Maggio – 7 Maggio

Eh settimanella da fanalino di coda per i Pescetti. Dovrete cercare di sforzarvi al massimo per restare positivi e far buon viso. Tutto si risolve e lo sapete; siete forti e nulla e nessuno deve permettersi di mettere voi e “Babe” in un angolo. Quindi create il vostro destino col vostro sorriso e la vostra capacità di realizzare i vostri splendidi sogni.

Pesci 24 Aprile – 30 Aprile

Ancora il Podio Amoroso per i romantici Pescini ma non dovete mollare. Infatti la settimana sarà un po’ giù di tono, specie nel giorno di San Marco: organizzatevelo bene senza isolarvi col broncio. Buoni i giorni centrali specialmente Giovedì, che dovrete sfruttare a vostro vantaggio: sarete sprintosi, energici e di ottimo umore.

Pesci 17 Aprile – 23 Aprile

Wow dai Pescetti che anche per voi sembra ci sia la resurrezione pasquale! Grandi miglioramenti e non solo amorosi, ma stavolta anche lavorativi … e la salute ringrazia! Se prestate attenzione alle sole giornate di Giovedì e Venerdì … avrete a disposizione una megagalattica super Domenica: organizzatevela alla perfezione!

Pesci 10 Aprile – 16 Aprile

Uelà migliora la situazione lavorativa per i cari romantici Pescettini! Lasciatevi andare dunque, che se sarete sereni potrete ottenere le giuste ricompense. L’amore vi sostiene ancora, specie nelle giornate di Mercoledì e soprattutto Giovedì, in cui potete investire per stare in dolce compagnia. Bella la vostra Pasqua ma … vedrete che sarà ancora meglio la Pasquetta: Auguri!

Pesci 3 Aprile – 9 Aprile

Wow che impennata d’affetti cari Pescetti! Sembra quasi abbiate voglia di sposarvi. Una settimanina dunque che parla soprattutto d’amore e di fortuna. Siate più tranquilli le giornate di Mercoledì e Giovedì, poi godetevi delle splendide giornate già a partire dal Venerdì: cuori alle stelle e sul podio di Mr/Ms Cupido.

Pesci 27 Marzo – 2 Aprile

Dai dai che ce la fate, amici dei Pesci! State recuperando in ogni settore: migliora di molto l’amore e soprattutto anche il lavoro. Certo vi state impegnando molto a realizzare i vostri sogni, ma non dimenticatevi di curare anche la salute: malaticci non ve la godrete altrimenti. Dunque positivi! Grandiosi il Lunedì e il Venerdì, e proprio quest’ultimo sfruttatelo per ottenere il massimo dal lavoro o dalle proposte professionali che vi possono aiutare a concretizzare la vostra felicità.

Pesci 20 Marzo – 26 Marzo

Pian pianino state ben recuperando cari Pescetti, e soprattutto in amore su cui contate molto. Se sperate nel lavoro pazientate, che già dalla prossima settimana … segreto! Non date peso agli stress che potranno buttarvi giù Venerdì e Sabato, ma cercate di organizzarvi una splendida Domenica.

Pesci 13 Marzo – 19 Marzo

Oh sembra che l’esaltazione della Dea dell’Amore faccia davvero effetto su di voi che festeggiate il compleanno pescino. Settimana davvero buona per i sentimenti. Migliora molto anche la salute rispetto alla precedente. Qualche minor soddisfazione lavorativa ma tutto tranquillo. Uniche giornate da pazientare saranno il Giovedì e il Venerdì. Innamoratevi dunque, il resto … non conta.

Pesci 6 Marzo – 12 Marzo

Settimana d’amore, cari Pescetti! I vostri cuoricini potranno pulsare e sentirsi apprezzarvi e soprattutto appoggiati, visto che vi state dando da fare per investire le vostre energie nel lavoro. E’ difficile seminare col freddo e la pioggia, ma vedrete che frutti saprete raccogliere nella seconda metà dell’anno: forza! Siate più pazienti Giovedì e Venerdi, mentre Mercoledì sarà un giorno top per voi.

Pesci 27 Febbraio – 5 Marzo

Ooooooo sorrisi sinceri per i sognanti Pescetti questa settimana!!! Tutto migliora: bravi! Se starete tranquilli Mercoledì e Giovedì … vedrete che starete da Dio. Il lavoro che vi preme saprà darvi molte soddisfazioni: osate Venerdì. La salute pure ne trarrà giovamento. Il cuore? Perfetto a partire da Venerdì fino a tutta settimana prossima: Alè!!!

Pesci 20 Febbraio – 26 Febbraio

Sarà una settimana con qualche punto in più per quanto riguarda la sfera lavorativa. Non ci saranno tuttavia grandi novità. Investite sulla giornata di giovedì che sarà la più favorita. Tenete sotto controllo l’umore per i giorni di venerdì e sabato, che vi vedranno più sensibili.

Pesci 13 Febbraio – 19 Febbraio

Eh nonostante tutto i dolci pescini sapranno affrontare intemperie, lune storte, discussioni amorose e professionali. A parte i pensieri a metà settimana, cercate di progettare l’esorbitante riscatto per il weekend magari già da venerdì.

Pesci 19 Dicembre – 8 Gennaio

Come sanno staccare la testa i sognanti Pescini, non lo sa fare nessun altro. Infatti scollegate le spine con tutti e tutto sapranno godersi al meglio queste meritate piacevoli feste. Anche il rientro dopo il Capodanno sembrerà non turbarli, ma forse farann feste lunghe, o semplicemente si dimenticheranno a casa ancora la testa e potranno godersi anche un ottimo inizio anno.

Dal 19/12 al 25/12: ★★★★
Dal 26/12 al 01/01: ★★★
Dal 02/01 al 08/01: ★★★★

4-star-rating-tbizart-s

Pesci 12 Dicembre – 18 Dicembre

Anche voi pian pianetto riuscirete a stellarvi le giornate, cari Pescetti. Inizierete con uno spirito positivo e mentalmente rinvigoriti, forse per il piacevole weekend precedente. Gli unici giorni della settimana che potrebbero farvi girare gli umori sono martedì e mercoledì: tanta pazienza con la famiglia. Fortuna che poi potrete contare sull’amorino che vi saprà divertire e smorzare le tensioni. Nel weekend probabilmente vi dedicherete alle faccende di casa, o potrete cominciare a prepararvi le valigie per le vacanze natalizie, salvo non abbiate ancora da portare a termine impegni lavorativi. Cercate di non sottovalutare la salute.

3-star-rating-tbizart-s

Pesci 5 Dicembre – 11 Dicembre

Il cielo in una stanza per i cari Pescetti. Stavolta poche per voi le stelle, almeno in cielo, ma potrete ritrovarle al riparo dal mondo nella vostra sicura e pulita casetta. Partirete magari un po’ smarriti, perplessi sul da farsi, ma già tra martedì e l’Immacolata la buona Luna vi renderà particolarmente positivi e allegri, sensibili e socievoli. Sfruttate la fantasia che vi è propria per attirare tutto l’universo su di voi. D’altronde la via per il successo non è facile per nessuno, attivatevi con entusiasmo nel presente, senza farvi assolutamente turbare da eventi passati o da preoccupazioni futuristiche. “Live Now!”. Verso il fine settimana potrete pensare alle finanze e a come migliorarle, cercate solo di non farvi dominare dalle emozioni e dall’insicurezza: la carriera ha bisogno di personalità fiera e sicura di sé, che sa autocontrollarsi. Curate molto la salute … il gelo e le preoccupazioni non sono da tener sotto gamba.

1-star-rating-tbizart-s

Pesci 28 Novembre – 4 Dicembre

Beh per voi il tempo è giunto cari Pesci, questo è il periodo del riscatto della vostra autonomia, della vostra celebrità. La settimana parte subito alla carica positivamente e con ottimismo, con temi che riguardano l’estero, i lunghi viaggi, l’insegnamento forse ad un nuovo collega straniero. Nei giorni centrali, forse quelli più da non tener sottogamba, potrete discutere maggiormente per ottenere ciò che volete da tempo, quindi non si potranno evitare confronti diretti stimolanti. Infine per il weekend assolutamente cercate di organizzarvelo coi vostri più cari amici, che potranno esservi utili a raggiungere i traguardi che finora solo passivamente avete solo sognato. Amore è al top, ma con tutte queste eccitazioni non scordatevi di coprirvi se uscite in terrazzo a fumare o a festeggiare con un bel bicchierino.

3-star-rating-tbizart-s

Pesci 21 Novembre – 27 Novembre

Siete pronti per il fatidico cambio segno cari Pescini? Si sta per entrare nella casa del successo, della carriera, della vostra autonomia. Avete avuto la testa sempre proiettata verso il lontano, verso la ricerca della perfezione: siete riusciti a rimanere costruttivi e positivi? Bene! Per voi la settimana può iniziare ottimamente se riuscite a non farvi influenzare inutilmente dalle possibili noie giornaliere. Pianificate per metà settimana incontri utili per firmare accordi e nel weekend abbandonatevi pure tra le braccia di chi può sostenervi. Il desiderio di indipendenza economica potrà venir premiato, Mercurio vi sostiene, cercate di mantenere la mente ben fissa sui vostri obiettivi e con l’ottimismo concreto, che il vostro governatore Giove vi regala, potrete a breve raggiungere i vostri desiati traguardi.

4-star-rating-tbizart-s

Pesci 14 Novembre – 20 Novembre

Avete sufficiente benzina in auto? Cari Pescetti è ora di uscir di casa per cercar la vostra felicità! Sarete molto intuitivi e sensibili, non fatevi però influenzare troppo dagli altri, cercate di usare la vostra testina autonomamente e abbiate fiducia anche in voi ogni tanto: basta fare i missionari del mondo, a quello ci penserà Trump che non si dimenticherà di nessuno. Anche l’intelligente Mercurio vi sosterrà facendovi emergere, donandovi un’intelligenza che sapete di avere, un’autonomia che può darvi l successo: sfruttatelo almeno nella prima parte della settima, veloci! Approfondite maggiormente anche le vere amicizie, non solo quelle utili, ma quelle che vi possono dare conforto nei giorni da poche lunette. Dunque tenete duro e pro-attivi che vi aspettano le fortunate mie 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Pesci 7 Novembre – 13 Novembre

“Fàmolo strano” potrebbe essere il vostro motto per questa settimana cari Pescetti. Sarete alla ricerca delle cose più inconsuete e misteriose (insomma … tutto men che pratiche e realizzabili) e il loro fascino astratto vi renderà molto sensibili: guai a chi vi afferra per i piedi e vi riporta sulla terra. Potrete viaggiare con la vostra mente innovatrice e spericolata, ma costruttivamente potreste anche utilizzarla per un accrescimento professionale e personale che va di là dalle nozioni consuete, seguendo quelle moderne filosofie (tipo PNL) che attivamente aiutano a migliorare le proprie strategie e modo di approcciarsi alla vita. Continuerete sempre a rivolgere i vostri affetti nella socialità più ampia, seppur non profondamente, ma Marte suggerisce di ben selezionare a chi donarvi. Sempre positivi però, ok? Per voi le mie belline 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Pesci 31 Ottobre – 6 Novembre

“Ebben … che diavol fate?” diceva Gastone all’amico Alfredo preso a sedurre la traviata Violetta. Voi cari Pesci, che aspettate un segno dal cielo alle vostre pazienti suppliche, è ora che iniziate a vivere di vita nuova, state rinascendo, l’allegria si fa più costante e contagiosa. Saprete illuminare il mondo coi vostri consigli e i vostri bianchi sorrisi. Abbiate fiducia sulle conoscenze straniere che potrebbero tornarvi molto utili, specie alcune donne forse influenti. Saprete valutare con arguzia ogni evento straordinario e idea innovatrice: aperti dunque alle novità ma con testa. Per il resto salute e cuore va tutto benissimo finalmente, pertanto basta pensieri negativi, attivatevi e godetevi le mie super generose 5 stelline

5-star-rating-tbizart-s

Pesci 24 Ottobre – 30 Ottobre

Dai che fra poco ci siamo sognanti Pescetti, un mesetto ancora e vedrete finalmente la concretizzazione dei vostri sforzi. Avete superato bene un periodino non poco tosto, state cambiando, quindi i possibili fastidi che forse avete vissuto finora, non riusciranno più a buttarvi giù e non farvi vedere la luce della speranza di una vita migliore che sta arrivando. Fate bene a guardare lontano o a collaborare con ciò che riguarda l’estero. Avrete una mente attiva e lucida, dunque, e gli affetti si manifesteranno in maniera più ampia, serena e altruistica, conquistando l’indipendenza e l’autonomia che vi serviranno per rendervi finalmente felici. E con gioia posso darvi le mie generose 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

                           Pesci 10 Ottobre – 16 Ottobre

Intraprendenti, cari Pescetti, siatelo! Prendete il vostro destino tra le mani e plasmatelo attivamente come lo desiderate; non esigete che il mondo cambi nel tempo: piedi per terra e concretizzate, organizzandovi bene. Ritrovate il vostro equilibrio e la perduta armonia, circondandovi anche di rapporti umani più profondi e meno superficiali. Cercate, però, la cooperazione paritaria, più che concentrarvi sui vostri problemi personali, così accelererete lo sviluppo positivo di ogni tipo di rapporto. Visto poi che il transito rapido di Marte potrebbe rendervi forse più duri e difficili nel penetrare affettivamente nel mondo dei rapporti, ricordatevi che vi aspetta un periodo fortunato: quindi sorridenti e positivi … lasciate correre: pensate oggi … come sarete fortunati domani … e Giove saprà ricompensarvi.

                           Pesci 3 Ottobre – 9 Ottobre

Insomma cari Pesci, qualcosa di davvero grande vi sta per arrivare, la sistemazione economica è alle porte: ma quanto siete ancora in grado di aspettare? La vostra grande genialità ed inventiva potrebbe portarvi anche a colpi di fortuna improvvisi. Affidatevi dunque al vostro istinto, che saprà ben sopperire alla vostra debole praticità, tipica del vostro opposto zodiacale. Cercate, possibilmente, di entrare in contatto con personalità mercuriane di buon intelletto, che sappiano tirar fuori il meglio nascosto dentro di voi. Crediate in voi stessi e nelle vostre capacità rimanendo gentili, anche con quegli amici che Marte rende un po’ critici e troppo impetuosi. Quindi positivi e sempre sorridenti, volate fieri verso il sole e occhio a non indossare le ali di Icaro.

Pesci 26 Settembre- 2 Ottobre

Anche per voi cari pescetti è l’ora di cambiar vita! È probabile che se attendavate qualche esito da processi passati, riescano a concludersi a vostro favore con Giove benevolo: ormai della parola pazienza potreste farvene un bel tatuaggio sui glutei. Favorite saranno le attività ricollegate alle città marinare: magari con qualche contatto anche telefonico potrete gestirne i la fattibilità e ottenere il salto che aspettavate. Ciò vi renderà ancora più sognanti e speranzosi, organizzando magari viaggi che potranno essere piacevoli, specie se in buona compagnia. Non fatevi dunque rovinare questi splendidi progetti a breve, da possibili discussioni con la famiglia o i vostri attuali superiori che vogliono spegnere le vostre giuste ambizioni.

 

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!