WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

Oroscopo Settimanale Leone

Leone 7 Agosto – 3 Settembre

Beh forse star troppo in vacanza non vi fa tanto bene cari Leonetti. Non avendo tutto sotto controllo, i plausi dei vostri sottoposti o dipendenti, sembrate come nel cartone di Madagascar. Cercherete ovviamente di divertirvi, visto la grande carica energetica che recupererete per il vostro compleanno; ma già penserete di cogliere qualsiasi occasione per far nuove utili conoscenze per il vostro lavoro. Potrete esserne gratificati già dalla settimana dopo Ferragosto, in cui vi vedrà recuperare anche un po’ del vostro insuperabile fascino. Occhio solo a non assecondare le lune storte in agguato.

Leone 31 Luglio – 6 Agosto

Eh … cari Leoncini, qui si continua la discesa: che succede? Sembra che vogliate davvero staccare la spina con tutto e con tutti; che può non esser male, salvo non abbiate programmato conquiste o vittorie per quest’estate. Certo l’energia recuperata ne avete in abbondanza, pertanto super relax e divertitevi e basta.

Leone 24 Luglio – 30 Luglio

Sembra che i Leonini comincino a pensare più a se stessi, a curarsi e ritrovare le proprie energie disperse per conquistare amori e premi lavorativi. O semplicemente state già pensando alle vacanze e dover chiudere tutti i sospesi vi mette un po’ in agitazione. Investiste sui primi due giorni della settimana per farlo.

Leone 17 Luglio – 23 Luglio

Leggermente in discesa questa settimana per i cari Leonetti. Ma nessun timore, le stelle vi sono ancora vicine, seppur un po’ meno, ma gli affanni continueranno ad andarvi bene. Migliora la salute e la carica energetica, e andrà sempre meglio. Qualche nuvola in arrivo sulle conquiste amorose, ma per voi sarà facile recuperare.

Leone 10 Luglio – 16 Luglio

E continua la ripresa dei bei Leonini. A parte qualche luna storta, saprete nuovamente affascinare e innamorare chiunque. Ma spettacolare la vostra capacità di far affari, conquistare nuovi clienti o dimostrate le vostre grandi doti manageriali. Supera sarà la domenica.

Leone 3 Luglio – 9 Luglio

La rimonta del giaguaro, o per voi … del Leone. State ripartendo per riconquistarvi i primi posti che vi spettano. Conquiste amorose in arrivo o in miglioramento; successoni lavorativi dietro l’angolo a partire da Mercoledì; carica energica alle stelle specie Giovedì. Dunque … godetevela e condividete la vostra fortuna.

Leone 26 Giugno – 2 Luglio

Si ripete la stessa situazione della settimana precedente per gli stacanovisti del Leone. Stanno migliorando notevolmente i contatti e i rapporti professionali: vi attendono settimane davvero proficue e redditizie! Ovviamente di contro riducete il tempo per le vostre conquiste, per i vostri amici, per chi vi attende a casa … ma recupererete presto anche lì.

Leone 19 Giugno – 25 Giugno

Già qualcosa si sta muovendo per i cari Leoncini. Gli umori si tranquillizzano e ciò ne gioverà principalmente la vostra professione, che vi vedrà più disponibili e meno facili al contrasto. Per quanto riguarda il cuore bisognerà invece attendere, forse fino a fine mese. Occhio però alla salute che state trascurando.

Leone 12 Giugno – 18 Giugno

Dunque … Leonetti … voi siete sempre i migliori, i più belli, i più fortunati … sappiatelo! Ma questa settimana … non ne sarete molto convinti. Qualcosa vi turba, non vi sentite bene, potrete voler litigare. Paaazientate, prevenite, sapendolo cercate di star tranquilli ed evitare eccessi, imprudenze o semplicemente qualche parola di troppo. Ma non restate col broncio, siete i “mejo” e lo sarete ancora: quindi hop hop!

Leone 5 Giugno – 11 Giugno

Dunque … qui si smuove qualcosa rispetto alla settimana precedente. Sembra che per i cari Leoni si stia smuovendo qualcosa a livello lavorativo, miglioramenti e nuove conquiste. Ahimè a discapito della parte affettiva, che sta subendo una leggera discesa: ma una cosa alla volta va bene. Cercate però di non concentrarvi pienamente sulla carriera camminando sopra i vostri dipendenti o colleghi o compagni di vita; anch’essi son parte del vostro successo: chi vi adorerebbe altrimenti?

Leone 29 Maggio – 4 Giugno

Situazione stazionaria cari Leonetti,  dunque nulla di nuovo per voi. Però devo dire che in tutta la settimana le giornate che potranno regalarvi più emozioni positive, sia per quanto riguarda gli affetti che il lavoro, saranno senz’altro quelle di Martedì e Mercoledì. Umori più pessimisti forse solo tra Venerdì e Sabato.

Leone 22 Maggio – 28 Maggio

Ben dai, dopo un po’ di temporale  ritorna il buon umore ai solari amici del Leone. Ritrovate pure le energie per migliorarvi il benessere fisico. Sarà per questo che un po’ di salutare egoismo vi distrarrà dagli impegni e stress lavorativi: ogni tanto momenti per se stessi possono risultare molto benefici. Grande giorno potrà essere quello di Martedì; nuvole in vista solo per Domenica.

Leone 15 Maggio – 21 Maggio

Ahi! Qualcosa all’orizzonte? Un temporale? Non vi sentite apprezzati? Discesina per i bei Leonetti questa settimana. Sembra qualcosa vi turbi non poco, tant’è che su ogni settore pare sia calata una nebbia malinconica: sarà che il sole non sembra volersene star fuori. Diciamo che saranno migliori le giornate di Giovedì e Venerdì. Forza che siete sempre i migliori!

Leone 8 Maggio – 14 Maggio

Alla ribalta i principi dello zodiaco! I nostri amici del Leone stanno recuperando alla grande in ogni campo. Vi eravate forse persi nelle settimane scorse? Ora àmor et làbor vanno meglio, e da Giovedì giornate superbe, specie Venerdì e Domenica: Auguri!

Leone 1 Maggio – 7 Maggio

Ebben continua il gran bisogno d’amore per i Cuor di Leone! Fortunati sarete se saprete riconoscere i meritevoli del vostro riservato e prezioso amore. Organizzatevi alla grande le sole serate di Mercoledì e Giovedì … cupido infatti vi ha posto di nuovo sul podio.  Gli altri giorni avrete altri mazzi di carte a cui pensare che vi renderebbero poco piacenti e socievoli: quindi programmatevi bene e selezionate.

Leone 24 Aprile – 30 Aprile

Buona settimana ancora per i nostri amici regali del Leone. Si riscaldano i cuori che hanno bisogno di concedersi, e favorevoli potranno essere le giornate di Mercoledì e il weekend. Il lavoro invece è un po’ stancante ma vi stimola comunque a fare, sarete infatti grandi capi degni di stima nei giorni di Martedì e Mercoledì.

Leone 17 Aprile – 23 Aprile

Ancora in salita sulla classifica gli infaticabili Leonetti. Instancabili rubacuori e arditi imprenditori di voi stessi. Sempre meglio per voi, a parte gli umorini un po’ pesantini nelle giornate di Martedì, Mercoledì e Domenica. Ma tutto sommato il lavoro andrà alla grande e pure il cuore vi riscalderà non poco. Occhio alla salute, siete pur sempre degli dei umani.

Leone 10 Aprile – 16 Aprile

Bene dai! Vi state riprendendo dalla settimana scorsa, cari Leonetti. Migliora l’umore per voi, giusto per la settimana santa e soprattutto per la Pasqua, che per voi sarà il giorno più toppissimo. Anche il lavoro potrà darvi grandi soddisfazioni, sperando vi prendiate ferie dai turni pasquali. Migliora anche la salute … dai che potrete sfoggiare le vostre beltà!

Leone 3 Aprile – 9 Aprile

Ahi qua si batte la fiacca cari Leonini. Anche questa settimana siamo in discesa. Un po’ di umori negativi possono rovinarvi le giornate. Siete comunque sopra la media ( principi dello zodiaco) e potete investire su uno splendido Giovedì. Gli altri giorni siate clementi e pazienti e la settimanina volerà.

Leone 27 Marzo – 2 Aprile

Ups stiamo perdendo il passo Leonetti: “¿lo que pasa?”. Alti in classifica ma vi state adagiando un pochetto. Vi state impigrendo o rendendo poco disponibili a chi vi vuol bene, forse perché vi state stancando troppo sulla vostra carriera. Molto meglio la salute, che la settimana scorsa non era il massimo. Giornata assolutamente importante il Mercoledì, in cui dovrete per forza farvi valere in ogni settore.Ups stiamo perdendo il passo Leonetti: “¿lo que pasa?”. Alti in classifica ma vi state adagiando un pochetto. Vi state impigrendo o rendendo poco disponibili a chi vi vuol bene, forse perché vi state stancando troppo sulla vostra carriera. Molto meglio la salute, che la settimana scorsa non era il massimo. Giornata assolutamente importante il Mercoledì, in cui dovrete per forza farvi valere in ogni settore.

Leone 20 Marzo – 26 Marzo

Dunque … settimanina particolare per gli amichetti del Leone. Generalmente saranno giorni “nì” per quanto riguarda l’umore, specie quelli centrali e la domenica, e la salute di cui non avete tempo di curarvi molto. L’amore perde colpi ma nulla di grave, anziché ottimo è ottimo “meno”. Ciò che invece è stra super è il lavoro: imbattili! Avevate preso paura, vero?

Leone 13 Marzo – 19 Marzo

Dopo la passeggiata tra i popolani, i cari regnanti del Leone se ne ritornano ben rilassati sul loro bel trono dorato. Settimana di recupero, dunque, adorati, amati, corteggiati; anche al lavoro si sentiranno considerati, anzi, visto che saranno i superiori, potrebbero essere benevoli con gli “inferiori”. Weekend super.

Leone 6 Marzo – 12 Marzo

E piano piano qua si scende dal trono cari Re e Regine del Leone, volete forse sgranchirvi le gambe? L’umore è come la settimana precedente:  Martedì, Mercoledì e Domenica siate cauti e organizzatevi positivamente il Venerdì. Comunque migliorerà, tranqui, a voi andrà sempre tutto bene.

Leone 27 Febbraio – 5 Marzo

O-ho-hooo cari Leonini cosa state combinando??? Siete tra i top ma ne state abusando, volete sempre di più! Tant’è che state perdendo (pochi) punti e gli umori ne risentono. Certo i pensieri degli Imperatori non sono gli stessi del popolo, ma per voi sono comunque importanti: “come posso conquistare il mondo oggi?”… Tranquilli: fatelo Mercoledì!

Leone 20 Febbraio – 26 Febbraio

Nonostante gli umoracci tra mercoledì e venerdì, devo dire che vi state godendo un momento sentimentale davvero speciale, o per lo meno le buone chances ci sono per tutti. Anche lavoro e salute sono molto favorevoli. Top il lunedì per voi.

Leone 13 Febbraio – 19 Febbraio

A parte l’umore un po’ giù di tono, potrete godervi una settimana davvero piacevole, soprattuto per quanto riguarda l’amore. Anche lavoro e salute vi daranno soddisfazione. Domenica giornata top.

Leone 19 Dicembre – 8 Gennaio

Stacanovisti fino all’ultimo mi sa, gli ambiziosi factotums. Per i Leonetti giornate più lavorative, o stressanti, che di festa. Forse non concederete abbastanza tempo agli affetti, se non dopo Natale. Capodanno un po’ giù rispetto alle aspettative, ma sarà già meglio la prima settimana di gennaio. Pianificatevi un 2017 più rilassante, delegate e avrete più tempo per essere felici.

Dal 19/12 al 25/12: ★
Dal 26/12 al 01/01: ★
Dal 02/01 al 08/01: ★★★

2-star-rating-tbizart-s

Leone 12 Dicembre – 18 Dicembre

Forse i nostri amici Leoni stanno arrivando da qualche giorno stressante, soprattutto dal lavoro e da tutto ciò che comporta la carriera, l’autonomia e il successo sociale. Tranquilli che già da metà settimana potrete sentirvi più sollevati, specie se deciderete di confidarvi e affidarvi totalmente agli amici, sebbene non ci siate molto per loro. Fortunatamente le stelle proteggono la vostra salute e non vi fanno scappare i pazientissimi che, nonostante tutto, vi vogliono sempre bene: magari a loro cercate di dedicare anche solo una sincera telefonata nel weekend.

4-star-rating-tbizart-s

Leone 5 Dicembre – 11 Dicembre

Vi state dando alle follie o alla conquista del mondo, cari Leonetti? Irradiate energia ovunque con i vostri raggi, ma rischiate di disperderla ed affaticarvi troppo. Infatti inizierete la settimana proprio col bisogno di ricevere in cambio un po’ di ricarica affettiva, sicurezza, appoggio, poiché brillare per gli altri può accecare o bruciare chi vorrebbe starvi vicino, non accorgendovene. I giorni di festa, infatti, potrete sentire la mancanza di ciò che non avete avuto modo di coltivare. Meno male che recupererete molto bene, almeno spiritualmente, per il fine settimana, godendo pure di una buona salute; quindi cercate di illuminare il giusto, per permettere di farvi ritrovare la felicità profonda.

4-star-rating-tbizart-s

Leone 28 Novembre – 4 Dicembre

Oooh! Per i nostri potenti Leoni finalmente il Sole a casa vostra. Inizia un periodo in cui potrete pensare a voi stessi, a ciò che vi dà piacere, che vi diverte, che soprattutto vi riempie il cuore: avrete abbastanza tempo per riuscirci? Inizierete la settimana magari pensando principalmente alla casa, alla vostra famiglia, o ad aver bisogno di qualcuno che pensi anche a voi, visto che non riuscite a trovare spazi per farlo da soli. I giorni centrali potreste anche provare ad assecondare i vostri sentimenti pianificando serate romantiche o cene da 5 stelle, visto che nel weekend dovrete ritornare sui vostri doveri professionali o alla cruda realtà quotidiana. Per lo meno la forza e la salute vi potranno aiutare a “sopportare” gioie e piaceri.

5-star-rating-tbizart-s

Leone 21 Novembre – 27 Novembre

Sempre alla ribalta i bei Leonetti: partite con estrema sensibilità e forse ancora un po’ stanchi dall’impegnativo weekend, ma godrete sempre del vostro meraviglioso charme e delle numerosi ammirazioni che potranno ingelosire chi prova qualcosa di importante per voi. A metà settimana ci sarà un leggero calo, delle apprensioni magari legate a soldi o spese, ma saprete subito recuperarvi verso gli ultimi giorni in cui sarete sempre più brillanti e loquaci. Mercurio infatti saprà ben sostenervi mentalmente regalandovi ottime capacità di persuasione e stimolazioni intellettive. Il lavoro e la salute sembrano ben godere dell’aiuto della bella Venere, cercate solo di non voler primeggiare a chi esterna di più gli affetti.

5-star-rating-tbizart-s

Leone 14 Novembre – 20 Novembre

Settimana da palcoscenico cari regali Leonini; potrete godere di riflettori sul vostro operato, anche se forse c’è ancora qualche legame che rallenta la realizzazione della vostra di indipendenza, o per meglio dire, l’idea che ve ne siete fatti, visto che forse visualizzate una meta d’oro perfetta di difficile attuazione e ciò potrebbe stimolare i vostri fragili nervi: relax! Sarete comunque sempre molto loquaci ed estroversi, talvolta esagerando: ricordatevi che siete Re e Regine … contenete le battutine con regalità. Nel lavoro saprete farvi voler bene e in amore siate gentili, che Marte non aiuta molto; semmai visto che il weekend sarà top, portategli Venere in casa e offritele un bel thè caldo, vedrete che fuoco, ma soprattutto le mie esplosive 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Leone 7 Novembre – 13 Novembre

Anche i Re e le Regine hanno i loro regal pensieri, così pure voi Leonetti sembra vi sentirete un po’ insicuri, e sotto l’influsso della mutevol Luna potrete ricercar conforto e certezze negli altri, anche se magari non saranno al pari del vostro prestigio e beltà: una splendida rosa sotto una teca di cristallo … la ammirate, ma poi? Mettetela in un vaso con un giglio o un girasole, sarà in buona compagnia e sarà comunque ammirata: che ne dite? Saprete ben utilizzare la vostra mirabil intelligenza e diplomazia tra le mura domestiche o in ufficio, se lo considerate la vostra famiglia. Infine protetti dalla spirituale bella Venere potrete avere intense ma illuminanti conoscenze affettive, per cui vi dono le mie regali 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Leone 31 Ottobre – 6 Novembre

Cari amici stacanovisti del Leone, spero per voi che abbiate la possibilità di fare questo Santo Ponte: avete così bisogno di rilassarvi e appoggiarvi a qualcuno che vi dimostri tenerezza e protezione. La carriera e i soldi son belli, ma quando arrivano questi giorni lunghi, viverli caldamente con qualcuno non ha prezzo né stipendio, salvo non avevate in mente un viaggettino lontano dalla pioggia. Sarete ringalluzziti e senxuali: finalmente le energie risparmiate a lavoro potrete ben usarle con chi e dove vi pare, e la vostra grande allegria potrà rendervi ancora più piacevoli nelle conversazioni. Fate solo attenzione a non prendere troppo freddo: lasciatevi scaldare. Stabili per voi ancora coraggiose 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Leone 24 Ottobre – 30 Ottobre

Ih! quanta voglia di chiacchierare bei Leonetti. Sarete simpatici, generosi e con un’ottima comunicatività; saprete incantare chiunque con la vostra allegria e arte diplomatica. Parlerete dunque molto, potrete anche firmare accordi e contratti interessanti, salvo non abbiate qualche secondo del vostro prezioso e pochissimo tempo per scrivere qualche romantichetteria. Sebben difficile da credere, questa settimana la Luna vi renderà, infatti, più sensibili e sognatori, accentuando, forse, il vostro bisogno di trovare quell’affinità elettiva degna di poter creare qualcosa di più stabile con voi. Energie e carica sensuale non vi mancheranno di certo: amate a casa e vi sapranno amare anche a lavoro. Dolci 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

 

 Leone 17 Ottobre –  23 Ottobre

Cari Leoni … questa settimana vi sentirete tutti delle piccole Regine Maria Antonietta o dei piccoli Napoleòn “c’est si bon”: voglia di intensi e numerosi rapporti diversi ogni giorno, che con regal disinvoltura saprete ben gestire sia in pubblico, sia nel più segreto e sensuale privato. Sebbene riuscirete comunque a risultare eccellenti e ingraziarvi personalità più carine che interessanti e di valore, le vostre manifestazioni ed esigenze potrebbero anche apparire un po’ infantili, capricciose e superficiali. Ciò potrebbe dunque farvi diventare leggermente più aggressivi sia nel lavoro che nel mondo esterno, assumendo atteggiamenti anche egoistici. Possibili disturbi a ginocchia e infiammazioni dentali. Più profondità dunque, e per ora due stelle

2-star-rating-tbizart-s

Leone 10 Ottobre – 16 Ottobre

Chiacchierini in questo periodo, valorosi Leonetti; la vostra loquacità vi permetterà di farvi apprezzare in diversi ambienti sociali; avrete proprio la necessità di interagire quotidianamente col mondo, di aggiornarvi e adeguarvi a ciò che vi sta accadendo intorno: Mercurio sosterrà ogni vostro sforzo mentale con una piacevole e proficua comunicazione. Ricordatevi che sarà sempre grazie ai vostri sforzi personali che otterrete ciò che volete, siatene fieri. Attenzione a farvi attrarre sempre dalle cose belle e luccicanti, sia che riguardino il lavoro, sia che si parli di persone: cercate di non fermarvi alla sola attrazione esteriore, alla commercialità, alla bellezza … potreste rimanerne delusi: ricercate i valori che i vostri occhi non vedono, ma che il vostro bel cuor-di-leone dovrà saper riconoscere.

 

Leone 3 Ottobre – 9 Ottobre

Cari frenetici Leoni, la mente al galoppo, foriera di grandi idee, vi sosterrà per ogni iniziativa intellettuale od artistica. Potrete firmare vantaggiosi contratti, se ne avrete l’opportunità; viaggiate, dunque, che vi porterà bene: volerete volentieri verso mete luccicanti. Ricordatevi, però, voi siete sempre i Re e le Regine, non diventate pertanto schiavi delle vostre mire sempre più alte. Sapete di aver molto bisogno anche di pace, che senz’altro potrete ritrovare nella vostra tranquillissima e ristoratrice dimora. Lì, ad aspettarvi pazientissimamente, ci sarà, forse, chi vi vuol bene e il periodo per costruire qualcosa di duraturo è quello giusto. Se eccedete nel voler far troppo, potreste influenzarvi ed anticipare gli acciacchi reumatici autunnali. Divertitevi dunque, e portate in giro il vostro sole e bel sorriso generosamente.

 

Leone 26 Settembre- 2 Ottobre

Giunto è l’autunno, ma per voi, Re e Regine, la nebbia si dirada al vostro regal incedere giornaliero; la mente si schiarisce e i gusti si raffinano. La sensibilità e la socievolezza, con l’insolita modestia e timidezza, vi renderà più amabili; sarà forse che state vivendo ciò che d’oro avete sognato? Se viaggiate, se scrivete, se dovete far firmare contratti, il buon Giove, col fidato e astuto Mercurio, sapranno appoggiarvi nelle vostre public relations e farvi portar a casa buoni guadagni. Poi visto che in autunno piove spesso sul bagnato, pure in famiglia starete bene, sarete ardenti e passionali, ma non eccedete con la foga, siete nobili, e il cuor di Leone è cosa preziosa, ma da tener controllato.

 

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!