WhatsApp +39 348 4731223 info@tbizart.com

oroscopo settimanale acquario

Acquario 26 Giugno – 2 Luglio

Mmm altra settimana giù di tono per gli amici del mondo dell’Acquario. Un po’ di malumori non vi permettono di essere al top delle vostre forse; i sentimenti si razionalizzano e vi fanno tener dentro le emozioni. Il lavoro va bene ma potreste fare di più se foste più sereni. Vedrete che comunque passerete un gran bel weekend.

Acquario 19 Giugno – 25 Giugno

Dunque … settimana in leggera discesa per gli originali dell’Acquario. Qualcosa vi annebbia o state soltanto recuperandovi dagli sforzi fatti per stare in alto nelle classifiche precedenti. Ma non preoccupatevi troppo, il lavoro può darvi ancora buone soddisfazioni, almeno fino a Giovedì. Solo nel weekend sono previsti umori poco allegri.

Acquario 12 Giugno – 18 Giugno

Dunque, cari Acquarini, state facendo passi da giganti nella vostra professione, nessuno riesce a starvi dietro. Parlantina incantatrice, mille conoscenze che vi aprono le strade a numerosi nuovi contatti che possono portarvi tanto altro buon lavoro. Bene no? Ma vi resta tempo di corteggiare chi vorreste, o a restare a casa a fare a fare il partner innamorato? Ma sì … c’è tempo per tutto … le prossime settimane!

Acquario 5 Giugno – 11 Giugno

Eh beh, siete pur sempre un segno fisso e lento al cambiamento, se non siete voi che d’un tratto lo volete fare senza preavviso. Migliora la situazione lavorativa, che sembra importarvi maggiormente questa settimana. Perde punti, invece, quella amorosa, che sembra seguire i suggerimenti della canzone “Teorema”. Va bene la stabilità economica, ma ritrovarvi ricchi in casa da soli … ah … ma avrete mille amici, giusto!

Acquario 29 Maggio – 4 Giugno

Mmm pensieri all’orizzonte per gli originali dell’Acquario. Avete qualcosa che vi turba e non vi permette di essere al top delle forze e capacità di conquiste professionali. Forse qualche screzio o insuccesso affettivo vi paralizza e inquieta? Cercate di armonizzare la carriera con le vostre impulsività improvvise, specie quando siete in compagnia amorosa. Organizzate un romantico weekend per dimostrare che davvero sapete anche esternare quell’affetto che timidamente ben nascondete dentro.

Acquario 22 Maggio – 28 Maggio

Restate ancora aggrappati con le unghie al vostro bel primo posto, cari genietti Acquarini; anche se forse non sarete pienamente soddisfatti. Migliora la salute e l’energia fisica in rapporto all’innalzamento della pressione atmosferica. Molto buono sarà Martedì, ma anche i seguenti saranno giorni proficui per le vittorie lavorative. Domenica dubbiosa.

Acquario 15 Maggio – 21 Maggio

Ancora in scalata gli esplosivi dell’Acquario. Instancabili di migliorarvi! Amori a prima vista o progetti d’amore improvvisi. Lavoro va alla grande e i colleghi ne saranno più che contenti. Trascurate invece un po’ la salute, ma voi sapete che la pressione sale e scende imprevedibilmente, quindi cercate di non esagerare … se non siete più garzoni o donzellette. Superbo sarà Giovedì, e così fino a Sabato.

Acquario 8 Maggio – 14 Maggio

Wow che carica questi elettrizzanti Acquarini. Insieme al vostro opposto del Leone state davvero facendo faville, recuperando le settimane scorse un po’ tranquillette. Migliora tutto e soprattutto l’amore. Strepitose giornate da Giovedì a Domenica: organizzatevi dunque un hot weekend-lungo chiusi in casa a folleggiare.

Acquario 1 Maggio – 7 Maggio

Avete visto che siete ritornati ben alti in classifica cari Acquari? Per questa settimana potrete far investimento sui vostri sentimenti, il cuoricino batte più forte, rispetto all’umore variabile. Volete fare un buon incontro? Organizzate una bella gita Domenica, che saprà davvero appagare il vostro bisogno d’amore.

Acquario 24 Aprile – 30 Aprile

Eh i nostri amici dell’Acquario hanno cuoricini per la testa questa settimana. Messaggini amorosi, cenette, ponti da organizzare e si distraggono dal resto: attenzione! Possibili errori o imprevisti a lavoro con sbalzi di pressione o dolori alle caviglie; ma tutto recuperabile nelle giornate di Martedì e Mercoledì.

Acquario 17 Aprile – 23 Aprile

Si riscaldano i cuori degl’ingegnosi Acquarini. Oltre al lavoro potrete contare su profondi nuovi affetti, chissà … già a partire da Giovedì … che con Venerdì saranno giornate top per quanto riguarda il cuore e l’umore, e se siete davvero stacanovisti … aggiungeteci pure il sabato e avrete grandi risultati anche nel lavoro.

Acquario 10 Aprile – 16 Aprile

Eh vi eravate presi paura la settimana scorsa? Per voi originali amici dell’Acquario una bella settimana santa! Recuperate alla grande; sarete più solari e più vivi. Il lavoro vi darà gigantesche soddisfazioni e anche la salute per fortuna migliorerà: sarete dei leoni Martedì. Organizzatevi dunque una bella Pasqua che già a Pasquetta c’è aria di ritorno al lavoro.

Acquario 3 Aprile – 9 Aprile

Orpa cari Acquarielli, stiamo scendendo nella classifica, seppur di poco, ma il podio è andato. Resta comunque molto positiva la sfera professionale che vi vede ancora imbattibili. Sono gli umori a rendervi insofferenti e scontenti questa settimana, riuscendo ad esser un po’ più sereni nelle giornate di Mercoledì e Giovedì. D’altronde la carriera è in investimento stressante ma che darà frutti.

Acquario 27 Marzo – 2 Aprile

Ancora nessuno riesce a spodestarvi e togliervi la medaglia d’oro, soprattutto in amore, ma piano piano stiamo scendendo. Pertanto cercate di dare e ottenere il massimo in questo periodo di splendore. Meravigliosa la giornata del Mercoledì, un po’ meno l’inizio settimana, ma cercate di godervela tutta.

Acquario 20 Marzo – 26 Marzo

Altra buona settimanella per gli Acquarielli, seppur non quanto la precedente. Infatti gli umori saranno leggermente meno solari Martedì, Mercoledì e Domenica. Ottimi invece il Venerdì e il Sabato. Sempre meglio il lavoro: e chi vi ferma più?

Acquario 13 Marzo – 19 Marzo

E ricambia il vento e ritorna ancora Mary Poppins: era uno scherzo dunque? Sarà una settimana favolosa, da invidia all’intero Zodiaco. Meglio di voi davvero nessun altro. Poco da aggiungere dunque: giorni super favolosi Martedì e soprattutto Mercoledì. Amore ottimo e Lavoro indescrivibilmente … superlativo. Domenica da fiaba! Non aggiungerei altro.

Acquario 6 Marzo – 12 Marzo

Voi farete come Mary Poppins, cari Acquari: cambia il vento, cambiano gli umori. Settimana dunque più sotto tono in ogni settore, capita, vedrete che saprete recuperarvi già dalla prossima: pazienza! La giornata più favorita, almeno nel lavoro, sarà senz’altro Giovedì.

Acquario 27 Febbraio – 5 Marzo

Che fatica stare al top delle classifiche e mantenere i primi posti, vero Acquarielli? Questa sarà una settimana un po’ più giù; inizio settimana che nonostante la luna per traverso, potrete contare senz’altro sull’abbraccio amoroso: approffittatene fino a Mercoledì super top. Continuate a curarvi e a non stressarvi troppo col lavoro.

Acquario 20 Febbraio – 26 Febbraio

Non grandi scostamenti dalla settimana precedente, che, lune storte a parte, è tra le migliori dello zodiaco, pensate! Però c’è un leggero miglioramento almeno per quanto riguarda il cuore e la salute. Pazientate solo mercoledì e giovedì che vi si vedrà un po’ imbronciati.

Acquario 13 Febbraio – 19 Febbraio

Continuo a ripeterlo: acquari super in recupero! Settimanona e non solo questa. A parte l’insoddisfazione per voler avere sempre di più direi che tra amore e lavoro non potrebbero voler di meglio. Salute solo a qualche punto più in giù ma sempre buona. Godetevela!

Acquario 19 Dicembre – 8 Gennaio

Beh dai gli Acquarielli sapranno senz’altro godersi le loro meritate festività sotto ogni punto di vista, basta che stacchino il cellulare aziendale il giorno di Natale. Periodo un po’ assorto, i cui vorranno staccarsi dalla realtà totalmente; meglio saranno i giorni organizzativi per il Capodanno. Dopodiché bisognerà per forza tornare coi piedi per terra e hoplà … si spegne anche l’insegna di quell’ultimo Caffè.

Dal 19/12 al 25/12: ★★★★
Dal 26/12 al 01/01: ★★★★
Dal 02/01 al 08/01: ★

3-star-rating-tbizart-s

Acquario 12 Dicembre – 18 Dicembre

Settimanella impegnativa per gli originali Acquari. Un po’ turbati forse da problemi in famiglia, che nel weekend vi avranno visti un po’ troppo accesi. O semplicemente avrete dovuto far pulizie natalizie, spostar gli arredi e ne siete usciti un po’ troppo stanchi. Riuscirete però a recuperare quasi subito, avendo la possibilità di divertirvi o trovar del tempo per giocare con la vostra discendenza o con la vostra fiamma. Prima del weekend sarete un po’ presi a sbrigare le ultime faccende lavorative, cercate però di non portarvi a casa le tensioni, o il partner potrà non esserne molto contento.

2-star-rating-tbizart-s

Acquario 5 Dicembre – 11 Dicembre

Buona settimana anche per i genietti dell’Acquario. Sarete dotati di una piacevole sensibilità, molto socievoli ed efficacemente intuitivi. Magari sarete alla ricerca di scambi con persone più simili a voi e che vi capiscono maggiormente. A metà settimana è probabile che la questione finanziaria sarà al centro delle vostre attenzioni, magari non darete troppo peso alle spese per eventuali regali, ma occhio a sprechi ed inutili scialacqui. Per il weekend invece organizzatevi tanta allegria in giro nel trambusto cittadino, con mente scollegata in balia dei vostri più bizzarri istinti uraniani.

3-star-rating-tbizart-s

Acquario 28 Novembre – 4 Dicembre

Gli amici del mondo potranno organizzarsi con tutti gli altri amici per i ponti e le festività. I nostri Acquari infatti vivranno le prossime settimane a stretto contatto con le persone più vicine ed affini, su cui possono sempre contare, per passare giornate allegre e spensierate. A parte l’inizio della settimana in cui sarete coinvolti maggiormente su temi lavorativi stressanti, dove le cose potranno non essere come le pensavate, già a metà settimana potrete sfogarvi e raccontarlo ai fidi amici; mentre per il weekend farete andare la mente su temi più astratti, insoliti, o semplicemente vi scollegate dal resto del mondo rinchiudendovi amorevolmente in casa. Salute in allerta, quindi relax e occhio alla pressione e alla gotta.

3-star-rating-tbizart-s

Acquario 21 Novembre – 27 Novembre

Gli irrequieti Acquarini dovranno aspettarsi un inizio settimana un po’ più impegnativo. La vostra insicurezza vi farà cercare maggiori certezze e conferme negli affetti, o semplicemente dovrete darvi maggiormente da fare per portare a casa nuovi contratti: fatevi tisane di iperico rallegrante onde evitare di agitarvi eccessivamente, specie se non vedete subito i risultati che vi aspettavate, agitarsi non vi fa bene alla pressione. Potrete contare su un premiante weekend più ottimista, magari organizzatevi una visita in qualche bel museo o una gitarella col vostro centauro: gli amici, poi, non aspettano altro che li invitiate con voi. Vi ricordo, infine, che il bellico Marte è sempre lì pronto a farvi infuocare per inezie: usatelo come fonte di energia costruttiva, eviterete febbri e inutili stress.

3-star-rating-tbizart-s

Acquario 14 Novembre – 20 Novembre

Sempre energici e combattivi cari Acquarielli, vorrete dimostrare il vostro valore e competenza. Bravi! Sentirete anche la necessità di una maggiore partecipazione e una certa protezione da parte di chi vi aspetta a casina, se ci sta: un bisogno di attenzione un po’ capriccioso e immaturo, ma che via via migliorerà tranquillamente nel corso della settimana. Cercherete sempre di frequentare persone che vi possano stimolare mentalmente, come negli affetti, la sensualità passerà in secondo piano: siete un segno cerebrale, assetati di condivisioni stimolanti, eccentriche e magari inusuali. Abbiate cura della vostra salute e agli sbalzi di pressione: non agitatevi troppo, ok? Per voi le brillanti 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Acquario 7 Novembre – 13 Novembre

Sensibilità e cautela per voi amici Acquari, sarete influenzabili e probabilmente più irrequieti del solito: Urano vi fa elettrizzare come una torpedine fuscomaculata. Sarete comunque molto socievoli, tendenzialmente modesti e intuitivi, spesso alla ricerca costante delle vostre affinità elettive. Avrete una grande capacità comunicativa da buon Segno d’Aria e innata abilità commerciale: ben per voi se svolgeste una libera professione, sareste imbattibili! Potreste anche “innamorarvi” di qualcuno della vostra ampia cerchia di amici, why not? Fate solo attenzione che non vi si nasconda qualche “Iscariota” poco affidabile. Godetevi la vostra autonomia con le mie indipendenti 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

Acquario 31 Ottobre – 6 Novembre

Al fin potrete farcela cari amici del mondo dell’Acquario. Volevate riuscire ad arrangiarvi a far tutto da soli, senza dovervi limitare ad ubbidire agli ordini altrui? Ecco il momento di osare e accrescere la vostra autonomia, tirar fuori la vostra genialità e le idee più innovative e rivoluzionarie. Favoriti scrittori, commercianti, diplomatici, giornalisti, commercialisti. Potrete sempre contare sull’affetto, sulla presenza e magari sull’aiuto dei vostri innumerevoli amici, con cui magari fareste bene ad organizzarvi un bel ponte rigenerante per lo spirito e la mente. Pertanto vi assegno con successo le mie 4 stelline

4-star-rating-tbizart-s

Acquario 24 Ottobre – 30 Ottobre

Beh cari Acquari, pian piano i vostri sforzi stanno dando i loro frutti. State per ottenere l’autonomia professionale che cercavate, il successo è dietro la porta a vetri: tenete duro! È possibile che riusciate a concludere interessanti contratti, ma anche se non arrivano subito sappiate accontentarvi di mantenere degli ottimi contatti. Potreste anche approfittare della bella Luna per risvegliare sentimenti molto intensi con occhi a cuoricino, basta non siate troppo gelosi, non vorrete mica sentirvi liberi solo voi. Casomai organizzatevi sempre un bel weekend via da tutti, prima di ritornare alla vostra carrierona. Bene dai, allora a voi le mie ambiziose 3 stelline

3-star-rating-tbizart-s

                     Acquario 17 Ottobre – 23 Ottobre

Dove avete la testolina cari amici dell’Acquario? State viaggiando in continuazione con la macchina di Marty McFly, avanti indietro nel tempo rifuggendo il presente, perché non capite cosa avete perso o non trovate ciò che volete? Certo Giove in questo vi sarà d’aiuto, vi renderà spensierati e comunque positivi nelle decisioni che prenderete: sarete aperti e ben disposti verso gli altri, chissà non troviate altri 50 nuovi “amici” con cui chiacchierare. Almeno per un po’ dimenticherete le noie economiche e materiali che, forse, nel presente, vi rendono troppo taciturni. Per questa vostra evoluzione al sorriso un presentino di 4 stelle.4-star-rating-tbizart-s

                     Acquario 10 Ottobre – 16 Ottobre

Cari Acquari … siete riusciti ad organizzare qualche weekend molto lontano? Ne trarreste davvero giovamento. O ritagliatevi momenti rilassanti in luoghi termali ove far viaggiare la mente in realtà più piacevoli e appaganti. L’attaccamento alle cose e al denaro rischia di non farvi apprezzare le bellezze e gli affetti che vi sono vicini: cercate dunque di collaborare con gli altri, costruendo dei forti legami. Sarete attratti dall’astratto, dall’insolito … diventerete forse i novelli Kandinskij? Avrete uno spirito e un calore più umanitario e altruistico, sempre mantenendovi abbastanza indipendenti intellettualmente: così non rischierete troppo di abbandonarvi affettivamente.

Acquario 3 Ottobre – 9 Ottobre

Santi Acquari, pregate per noi. Questo periodo, più che mai, sarete alla ricerca di qualcosa che vada oltre la fisicità, qualcosa che elevi il vostro spirito ad una pace celeste. Quest’aura così … svampita e sognante … vi renderà comunque molto popolari ed importanti agli altri, forse perché siete dei piccoli Mozart? Sarà la vostra mente brillante a suscitare lo stupore e l’ammirazione della gente, e il gentil sesso potrebbe anche esservi d’aiuto in qualche modo. Chi vi circonda, però, non è così “top” nella sincerità, potrebbe approfittare della vostra leggerezza per chiedervi prestiti, che difficilmente sapranno restituirvi: quindi “smart” e occhio vigile.

Acquario 26 Settembre- 2 Ottobre

Elettrici amici del mondo, per voi giunto è il momento di elevare un po’ lo spirito e ricercare una nuova vita con valori più celesti, magari andandovene via per un po’, lontano lontano e riscoprire coi stessi. A favorirne potrebbero essere gli stressati politici, magistrati, i poveri calciatori e tutti i santi in terra. È un po’ che siete pensierosi, vagheggianti e tristi, ma ora basta … allegria e buoni propositi siano il must per voi, poiché avrete la possibilità di realizzare i vostri progetti, anche grazie a donne influenti, compresa colei che vi attende a casa pazientemente dopo che vi siete concessi a tutti gli amici durante la giornata (le sante in terra). Dopotutto, avendone tanti, rischiate di fidarvi anche degli amici sbagliati.

 

Commenta anche tu

commenta anche tu

Share This

Share This

Share this post with your friends!